Home > Moda e fashion > KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021

KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021

Si celebra il 1° giugno prossimo la Giornata internazionale del bambino. L’obiettivo è sensibilizzare governi, istituzioni e famiglie sulla necessità di difendere e tutelare i minori. La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini di Ginevra, si propone di concentrare l’interesse di tutti sulla missione dell’UNICEF: lavorare sulla responsabilità condivisa per promuovere una pace duratura e salvaguardare il futuro dei più piccoli. Una missione che resta difficile da compiere in molti Paesi sferzati dai conflitti.


Giornata internazionale del bambino

1° giugno 2021 - UNICEF: pace globale per il futuro dei piccoli

Si celebra il 1° giugno prossimo la Giornata internazionale del bambino. L’obiettivo è sensibilizzare governi, istituzioni e famiglie sulla necessità di difendere e tutelare i minori. La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini di Ginevra, si propone di concentrare l’interesse di tutti sulla missione dell’UNICEF: lavorare sulla responsabilità condivisa per promuovere una pace duratura e salvaguardare il futuro dei più piccoli. Una missione che resta difficile da compiere in molti Paesi sferzati dai conflitti.

E la moda, con i suoi colori, l’allegria e la speranza necessari a ripartire dopo la pandemia, serve anche per attirare l’attenzione pubblica sulla Giornata internazionale del bambino e i sui suoi temi. Yuliia Palchykova, cool hunter moscovita alla continua ricerca di nuove proposte di designer da tutto il mondo, terminata con successo la 36° edizione in digitale della Vancouver Fashion Week di aprile, crea una sfilata virtuale di abbigliamento bimbo per aziende dell’Est. L’edizione KIDWEAR del suo RunWay Show Milano Fashion Vibes animerà le strade di una bellissima Firenze dal 1° al 3 giugno 2021, dimostrando che la digitalizzazione e l'innovazione tecnologica rappresentano un'importante risorsa in grado di rivoluzionare completamente l'industria della moda, consentendole di evolversi in un modello di riferimento responsabile.

Numerose aziende sono da mesi costrette ad affrontare inevitabili difficoltà di mercato che spesso si ripercuotono sulla vita dell’impresa e sulla sua organizzazione. Ma per i produttori di moda junior dell’Est gli impedimenti sono uno stimolo a cambiare, progettare, riposizionare, rilanciare. È tramontata l'era di colori e modelli troppo classici e monotoni nell’abbigliamento per bambini: oggi, numerose aziende producono modelli eleganti o sportivi ma sempre alla moda, trasmettendo al bambino il senso dell’estetica fin da subito, dettando tendenze che guardano alla modernità senza dimenticare le tradizioni culturali, mirando all'alta qualità e all'autenticità stilistica dei prodotti, disponibili però a prezzi accessibili.

Dal 1° al 3 giugno 2021, Kidwear RunWay Show Fashion Vibes presenterà 5 designer:

Il primo giorno

1° giugno ore 12:00 

SOFYA TERESCHINA (Russia) 

PODIUMKIDS (Russia)

 

Il secondo giorno

2 giugno ore 12.00 

AIREN KIDS (Russia) 

 

Il terzo giorno

3 giugno ore 12.00 

ELSA FAIRY DRESSES (Ucraina) 

DIMANCHE KIDS (Corea del Sud)

 

Le aziende produttrici dell’Est hanno conquistato il loro posto nel mercato dell'abbigliamento per bambini con un “look adulto”, allontanandosi dal solito “outfit infantile” ed esprimendo al meglio la visione dei loro designer e i risultati dei loro progetti e della loro ricerca di forme, temi e materiali, che guardano alle nuove generazioni e al tema della sostenibilità. La ricerca dei designer della “next generation” genera collezioni moderne, dai tessuti stampati, bretelle, borse, fasce, allontanandosi dalla palette classica dell’abbigliamento bimbo – la limitata gamma di azzurro, rosa e bianco – usando colori più adulti come il cammello, il grigio, il verde, l’arancio, e utilizzando seta, broccato, tulle e strass Swarovski. Articoli sui designer di moda bambino, oltretutto, sono inclusi nelle riviste più trendy e nelle recensioni dei blogger più famosi nel campo della moda e del design.

MEDIA PARTNER 

Un ringraziamento speciale a

LA BELLE KIDS MAGAZINE (USA)

BACHIA KIDS MAGAZINE – Julio SancezVelo (Brasile) 

MODNY DOM – Beatris Malahova (Russia)

VDG (Italy) 

DMGMODA – Giovanni Di Marco (Italia) 

Natalia Eclectic (Italia) 

Ladys.by – Svetlana Kovalchuk (Bielorussia)

Ash Magazine – Aleksandra Bushma (Bielorussia)

Salon 375 – Tatiana Keizerova (Bielorussia)

Kult.by – Natallia Kondratenko (Bielorussia)

Ketty Carraffa – opinionista TV (Italia)

Celebrity TV – Olga Svetlaya

Fashion Star TV  ( Ukrainian Fashion - intellectual magazine about fashion and show business stars in Ukraine) Fashion Star TV – (Ukrainian TV channel about fashion and show business stars).

 

FASHION VIBES TEAM

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova 

+393283484027 

www.fashion-vibes.com

 @_fashionvibesmilano 


Fonte notizia: http://www.fashion-vibes.com


cultura | fashion | arte | eventi | unicef | bambini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes


PODIUMKIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze


5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021


Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union


3a Edizione Fashion Vibes alla MFW


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET
Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Città di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcianò Con il Patrocinio della città di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabró La Mostra sarà allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Città di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni
Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la città di Bari. L’affascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esclusivo dove, in questi mesi, si sono avvicendati grandi nomi della Moda, dell'Arte e del Design, luogo ormai ambito da tutti coloro che desiderano fare conoscere le proprie creazioni. Il prossimo appuntamento è con l'Artista Davide Cufaro Petroni ... ed Instabul. A Bari per presentare la sua mostra viene introdotto dal capo redattore di Affari Italiani il noto giornalista Antonio V.Gelormini, la Mostra è a cura di Guido e Marina Corazziari fondatori dello Spazio Art d'Or. DAVIDE CUFARO PETRONI E LA SUA ISTAMBULSpazio Art d’Or a BariDal 4 dicembre 2021 fino all’8 gennaio 2022  Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la città di Bari. L’affascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esc (continua)

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno
Caldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell’imprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five. UN MUST HAVE DI SUCCESSO ALLA MUSIC WEEK MILANOL’accessorio cult dell’inverno di Hanna Moore MilanoCaldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell’imprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five.Il 22 novembre una serata particolare al Loun (continua)

PATRIZIA PELLEGRINI INAUGURA LO STUDIO A FIRENZE

PATRIZIA PELLEGRINI INAUGURA LO STUDIO A FIRENZE
Riceviamo dal nostro corpo messaggi che suggeriscono di “immergersi” nella natura con lo scopo di riportare importanti benefici alla mente, al fisico e alla spiritualità di ogni persona, un viaggio nella natura per staccare dalla vita frenetica della città, regalarsi una vacanza nella natura per recuperare la forza dell'elemento naturale sul nostro benessere, migliorando persino la salute cardiovascolare. Uno studio pubblicato nel 2012 sul Journal of Cardiology ha scoperto che nei pazienti anziani con ipertensione, dopo un soggiorno di qualche giorno nel verde della campagna ha portato ad una significativa riduzione della pressione sanguigna, associata a minori rischi di diabete di tipo 2 e malattie cardiache, soprattutto se confrontato con le persone che hanno trascorso lo stesso tempo in un contesto urbano.  INAUGURAZIONE DELLO STUDIO DI PATRIZIA PELLEGRINI A FIRENZESTUDI FANFANI PIAZZA DELL’INDIPENDENZA 18/A CONSIGLI DI PATRIZIA PELLEGRINI NATUROPATA®IL CONCETTO DI BELLEZZA  Consigli di Patrizia Pellegrini naturopata: Come ripeto sempre alle pazienti che cercano in me la spinta e le motivazioni per seguire una certa dieta, dovete imparare a volervi bene, mettervi al centro (continua)

ALL'ACCADEMIA A REGGIO CALABRIA LA NAZIONALE ATTORI PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

ALL'ACCADEMIA A REGGIO CALABRIA LA NAZIONALE ATTORI PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI
Cucina Gourmet e solidarietà per far sorridere i bambini. Un binomio perfetto per gustarsi la Cena di Gala in compagnia della Nazionale Attori, sulle note culinarie dello Chef Filippo Cogliandro, Ambasciatore dei Sapori, dei Colori e della Creatività della Calabria. Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Enrico Loverso, Mario Ermito, Raimondo Todaro, Antonio Tallura, Andrea Agostinelli, Ludovico Fremont e molti altri personaggi noti del cinema e delle fiction in Tv saranno venerdì 12 novembre dalle ore 20 al ristorante L'A Gourmet L'Accademia. La cena anticipa l’importante Partita della Solidarietà tra Primavera della Reggina 1914 e Nazionale Attori, che si svolgerà il giorno dopo, sabato 13 novembre alle ore 11 allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Due speciali occasioni per partecipare attivamente al progetto Il Futuro è in Gioco, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per contrastare la povertà educativa in Italia messa in campo dall’Organizzazione internazionale SOS Villaggi dei Bambini. Cena di Gala con i vip della Nazionale Attori a Reggio CalabriaFioccano le prenotazioni per gustare il menu dello Chef Filippo Cogliandro al ristorante L'A Gourmet L'Accademia Venerdì 12 novembre dalle ore 20 Cucina Gourmet e solidarietà per far sorridere i bambini. Un binomio perfetto per gustarsi la Cena di Gala in compagnia della Nazionale Attori, sulle note culinarie dello C (continua)