Home > Spettacoli e TV > SM Movie, la qualita' Nazionale Italiana!!!

SM Movie, la qualita' Nazionale Italiana!!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

SM Movie, la qualita' Nazionale Italiana!!!

Il successo alle porte per il Video- Maker Salvatore Maiorano, Titolare del Marchio Registrato "SM-Movie", che vede un ingresso improvviso in varie regioni d'Italia, grazie alla bravura, serieta' e professionalita' del prodottto e servizio Offerto.

Il successo alle porte per il Video- Maker Salvatore Maiorano,Titolare del Marchio Registrato "SM-Movie",che vede un ingresso improvviso in varie regioni d'Italia, grazie alla bravura,serieta' e professionalita' del prodottto e servizio Offerto.

Ultime fatiche, che hanno permesso  il riscontro del successo in rete Social e Piattaforme digitali Cinematografiche sono intitolati: "Il figlio di Tutti", che ha riscontrato circa 245.000 views (Facebook) 90.000 circa views (Youtube) del noto Cantautore Italiano, nonche' Produttore Teatrale e Giornalista Professionista "Salvo De Vita", quest'ultimo, noto nel settore Teatrale e Giornalistico, per servizi di produzione teatrali e ufficio Stampa per Artisti, Personaggi Vip Tv. "Stars", scritto e ideato dal Video-Maker Salvatore Maiorano, che riscontra il successo in rete, grazie alla qualita' del prodotto e dell'idea innovativa avuta, riscuotendo in breve tempo, circa 40.000 views sul Social You tube e su piattaforme Digitali Musicali, nonche' la presenza dei due cortometraggi musicali, sulla Piattaforma Cinemabreve.org, che ha permesso allo stesso Video Maker, di essere presente per future proposte a festival vari del cinema- Cortometraggio.

Salvatore Maiorano, offre non solo un servizio di trasparenza e qualita' sul Territorio Nazionale Italiano, ma soprattutto il servizio vantaggioso pubblicitario e Marketing, per Artisti, Personaggi tv, Aziende di pmg Impresa, affiliato alla "MP" di Salvo De Vita, con sito a Ferrara e Modena per servizi di Ufficio Stampa, Pubbblicitari, Marketing di un livello Nazionale Italiano.

Pacchetti studiati e mirati in base alle esigenze singole del cliente, che permettono il servizio di Informazione e Comunicazione Giornalistica digitale su testate Web Nazionali,
 Marketing, nonche' infine, promozioni su Social Network attraverso campagne Promozionali e inserzioni a pagamento.

Per info, e' possibile contattare la SM-Movie di Salvatore Maiorano.

Non ci resta che provare lo splendido servizio offerto dalla SM- Movie.

Vi aspettiamo numerosi, per eventuale collaborazione lavorativa e tanto altro!!!!

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=xw8Wd59S7Co

SM | MOvie | De Vita | Testata | Notizia |

Jessica Rizzo, un esempio per tutti noi...

L’icona del sesso, con le sue performance televisive, cinematografiche, ha costruito l'Impero dell’hard. Iniziato tutto come un gioco, la sua predisposizione alla trasgressione, è ormai diventata un business che lei insieme al  marito Marco Toto, partner anche nei suoi primi film. Grazie a Maurizio Costanzo, Jessica Rizzo, ragazzona forte nata a Fabriano, è anche una appassionata opinionista (continua)

Vincenzo Fabricino, Attore umile,un esempio per tutti noi!!!

Vincenzo Fabricino ,ragazzo umile e trasparente nasce a Scampia (Na),il 9 Marzo classe '86,ultimo figlio di nove ,appassionato sin da piccolo dal  mondo teatrale e Cinematografico, incomincia a lavorare per sostenersi le spese eventuali per corsi teatrali e specializzazioni sin dalla sua adolescenza.Vincenzo Fabricino, e' noto per tutti noi, grazie ai suoi lavori cinematografici e non solo..s (continua)

Sasy Savino,la News dello Spettacolo.

1) Sasà Savino, sei nato a Torre del Greco nel 1975 con una innata bravura sin da giovinetto per il ballo, che ti ha accompagnato ancora in età adulta. Sasà sei un uomo molto affascinante, che hai deliziato le passerelle come modello, e i locali in cui ti sei esibito, oltre ad avere una preparazione che viene dalla scuola di Pompei, come coreografo, showman, attore dove ti abbiamo visto recitare i (continua)

Melania Romano, ecco chi e'!!!!

Melania Romano, Personaggio poliedrico, si affaccia da anni nel mondo dello spettacolo e non solo, anche nella categoria della moda, tra l'altro e' sempre stato il suo sogno fin da bambina. Noto il suo marchio di abbigliamento in prov. di Napoli denominato "Fashion Queen" con sito in Brusciano, con ricche offerte e promozioni su tutti i vari capi di abbigliamento per taglie piccole e grandi. (continua)

Moira Sorrisi, la stella del web !!!

Moira Sorrisi, noto personaggio televisivo per le sue conduzioni di programmi TV e non solo, ma chi è davvero Moira Sorrisi?Io, Moira Sorrisi, sono una delle poche trans d’Italia a essere un personaggio pubblico, oggi in piena attività in televisione, sono una persona che stuzzica l’ospite come un peperoncino nel senso buono, nelle puntate per tirare fuori il meglio di sé stessi, sono obiettiva e (continua)