Home > Musica > VITA MIA è il nuovo singolo indie rap di Seor

VITA MIA è il nuovo singolo indie rap di Seor

scritto da: SaraCalimari | segnala un abuso

VITA MIA è il nuovo singolo indie rap di Seor

Vita Mia è ciò che non scegliamo, tutto ciò che ci viene dato e da un momento all’altro tolto. E’ la passione, le gioie, le tensioni che si sciolgono e ci fanno crescere passo dopo passo.

Christian Civita, in arte Seor, è un giovane artista adrianese classe 2003.

Nel 2019 entra in Digital Distribution Bundle, sublabel dedicata al panorama emergente della storica etichetta indipendente italiana TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing, con cui pubblica i suoi primi singoli "Lacrime" e "Con Te".

La sua crescita artistica è tutta insalita; nella continua ricerca di una sua identità  ha evoluto la predisposizione al rap verso sonorità più Lo-fi in "Con Te"fino ad arrivare ad una maggiore consapevolezza nell'indie rap con il suo nuovo brano Vita Mia.

VITA MIA è il nuovo singolo di Seor con Digital Distribution Bundle.

Testa o croce, vinci o perdi: la vita è più grande di te, decide al posto tuo come un’ entità divina superiore a tutto.

Vita Mia è ciò che non scegliamo, tutto ciò che ci viene dato e da un momento all’altro tolto. E’ la passione, le gioie, le tensioni che si sciolgono e ci fanno crescere passo dopo passo.

In Vita Mia l’inno alla vita è forte e presente in ogni strofa; nell’augurio dolce di ricordare le cose belle e cancellare quelle brutte, di cui si sente ancora il sapore amaro in bocca.

La realtà è più forte dell’illusione, ti colpisce come una doccia fredda: Vita Mia ce lo ricorda e lo ripete al ritmo di una ballata fresca e frenetica.

Fonte notizia: https://ffm.to/seor_vitamia

DDB | digital distribution bundle | etichetta discografica | TRB rec | Seor | Vita mia | indie rap | indie italia |

Davide Febi "Successo su Spotify per il Rapper Cattolico"

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Da Clementino a Piotta, il River Sound Music Festival di Sora a tutto rap

BIOGRAFIA DEL VENERABILE BAGDRO - MONACO BUDDISTA TIBETANO

Online "La compagnia dell'indie", il nuovo singolo del cantautore campano Marco Iantosca e del rappaer veneto Hot Ice

“Ricordi da rifare”, il nuovo singolo di Silvia Flores

Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante. Silvia Flores inizia a studiare canto nel 2009, appassionandosi fin da subitoal genere pop.Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar.L’anno successivo pubblica il suo primo inedito “Lasciarti Andare” scritto da Maurizio Musumeci (autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti).Nel 2019 pubbli (continua)

BIANCAMEME, la favola moderna di VIMA

BIANCAMEME racconta il riflesso di noi stessi, con cui ci mostriamo e nascondiamo allo stesso tempo sui social; quel desiderio di identificarsi in un personaggio delle favole che spera ancora in un lieto fine. BIANCAMEME è il nuovo singolo di VIMA con TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing.Il brano affronta il tema delle relazioni ai tempi dei social e l’idealizzazione, che spesso scaturisce dai messaggi privati e dai post.Un "copione vincente”, che ci porta a considerare qualcuno in maniera totalmente diversa da come poi si rivela nella realtà. Da qui emerge il confronto con le aspettative delus (continua)

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, co (continua)

"626", il nuovo singolo di Alberto Vatteroni.

626 è il nuovo singolo di Alberto Vatteroni con Digital Distribution Bundle. Un brano romantico in chiave indie-pop Alberto Vatteroni, giovane cantautore toscano classe '93, si avvicina alla musica ascoltando gli album rock progressive del padre, per poi iniziare a studiare chitarra.Nel 2014, dopo un tour di numerose date in Italia come chitarrista e seconda voce della metal band Numph (che lo vedrà calcare il palco con artisti di rilievo della scena quali Apocalyptica e Clan of Xymox), Alberto riprende il suo (continua)

"Paradiso+Inferno", il nuovo singolo di Alex Torchio.

Paradiso + Inferno è il nuovo singolo di Alex Torchio con TRB rec di Andrea Tognassi. Un brano dallo straordinario calore indie. Cantante ed autore, Alex Torchio, si avvicina alla musica all’età di 11 anni, studiando pianoforte ed in seguito canto. Inizia a scrivere i suoi primi inediti a diciannove anni assieme a diverse band di musica elettronica e dark pop wave. Dal 2000 collabora con lo Studio Bottegadelsuono di Alessandria alla realizzazione di jingle radiotelevisivi e musiche per film.Dopo la Laurea in Discipline dell (continua)