Home > Altro > Adozione a distanza: regalare la speranza nel futuro a chi non ce l’ha

Adozione a distanza: regalare la speranza nel futuro a chi non ce l’ha

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Adozione a distanza: regalare la speranza nel futuro a chi non ce l’ha

Si tratta soprattutto di creare un legame con chi ha difficoltà ad immaginare un futuro sereno.

L’adozione a distanza permette ad un bambino di tornare ad avere una speranza nel futuro, grazie ad Ai.Bi. e al tuo contributo potremmo garantire cibo, acqua, istruzione e cure per un bambino in stato di povertà assoluta.

Il tuo sostegno è necessario per garantire ai bambini abbandonati o in grave difficoltà familiare il diritto di vivere e crescere in famiglia. Fino a quando questo sogno non sarà realizzato garantiremo loro migliori condizioni di vita. Adotta a distanza e regala speranza nel futuro ad un bambino.

Purtroppo in questi periodi pandemia, il sostegno verso chi non ha nulla è spesso venuto meno, spesso per problemi economici e qualche volta perchè diventa più difficile rivolgere il pensiero ai problemi altrui nei momenti in cui ne abbiamo di nostri.

Non dobbiamo però dimenticare, che l’adozione a distanza permette ad Ai.Bi. di prendersi cura a 360° di un bambino che vive in un istituto perché la sua famiglia non può più permettersi di crescerlo, aiuta Ai.Bi. a restituire un figlio alla sua legittima famiglia ma soprattutto aiutaci a restituire ad un figlio la sua mamma e il suo papà.

Ai.Bi. opera in Italia e in 34 paesi del Mondo e mette il bene di ogni bambino al centro del suo impegno sociale, per continuare a farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, per te costa poco più di un caffè al giorno, ma per loro significa garantire un futuro sereno.

Per saperne di più informazioni, visita https://www.aibi.it/ita/ .

Fonte notizia: https://www.aibi.it/ita/

adozione a distanza |

Regala una stella visibile in cielo

Perché regalare profumi e come scegliere i più adatti