Home > Spettacoli e TV > Tanya La Gatta, le interviste ,Settimanali e riviste

Tanya La Gatta, le interviste ,Settimanali e riviste

scritto da: News84 | segnala un abuso


di chiara Forlini

13-05-2021

E' la diva del web ma non solo. Tutti pazzi per la bellissima di Pomigliano D'Arco, cittadina alle porte di Napoli, diventata nota a Roma,Milano e all'estero per le sue campagne pubblicitarie.
La bella showgirl oggi fa parlare molto di sè. Sono migliaia i followers che aspettano adesso l'uscita del film dove la bella modella ha anche recitato in una parte al fianco di attori italiani di un certo spessore.
La nostra redazione ed il direttore Maurizio Grasso la ringrazia per aver accettato l'invito a questa nostra intervista. Parliamo di lei "Tanya La Gatta".

Redazione:<< Il settimanale "Vero" ti ha definito la diva del web.>>

Tanya: << Il web, specialmente instagram, per me è una finestra aperta sulla mia vita, mi diverto, ma nello stesso tempo pubblico video e stories di ciò che faccio in questo mondo e campagne pubblicitare dei brand che promuovo">>.

Redazione : << Quante aziende si sono rivolte a te per farsi pubblicizzare i loro marchi? >>

Tanya : << Non ricordo, ma posso dire che ad oggi sono tante, forse circa una "quarantina di brand" di tutti tipi, da stilisti a prodotti di bellezza, accessori, scarpe, costumi, gioielli, aziende di intimo e anche campagne di sensibilizazione che promuovo con il cuore e non sempre pero scopi economici, ma perche mi piace farlo, specialmente per chi realizza brand davvero interessanti >>.

Redazione :<< Promozioneresti per soldi anche un prodotto scadente?

Tanya : << Mi capitano spesso questo tipo di proposte, ma non ho mai accettato, anche perchè sono la prima a voler testare qualsiasi brand che mi viene proposto. Deve prima piacere a me stessa per proporlo agli altri >>.

Redazione : << Sei di Pomigliano D'Arco, una cittàdina nel napoletano, 22 anni, ma per la tua grandiosa carriera sei già molto conosciuta in Italia ed anche all'estero; Francia, Cannes, ,Grecia,Bulgaria,Inghilterra, anche a Miami in Florida dove sei stata testimonial mondiale di un brand venduto in tutto il mondo made in Messico. "Riviera Coco, una famisissima linea di costumi da mare che hai fortemente pubblicizzato.
Come vivi questa tua crescita personale e professionale rispetto ai giovani 22 enni come te? Quali sono gli argomenti tra voi?

Tanya:<< La vivo benissimo, riuscendo a conciliare il tutto, lavoro e vita privata senza difficiltà, chiaramente il discorso "argomenti" sono leggermente diversi. Ciò che ho notato sono le molte domande di curiosità che mi vengono fatte, dalle emozioni più forti che ho vissuto fin ora, agli incontri con attori sul set, ai red carpet dove ho preso parte, dove con piacere amo raccontare. Sono del parere che non bisogna mai lasciare le proprie radici e le proprie conoscenze, anzi, forse c'è stata tra le mie conoscenti passate, qualcuna, che non ha gradito questa mia ascesa in questo settore lavorativo, ma non fa nulla, ci sta >>.

Redazione : << Progetti in corso?>>
Tanya :<< Si, l'obiettivo che ho è quello di intraprendere strada anche nel settore Cinema, fiction ed in quello della conduzione, sia radiofonica che quella televisiva. Come infatti sono già 2 le proposte cinematografiche ricevute quest'anno,  più la proposta per la conduzione di un programma televisivo che parlerà di estetica, programma che presto poi vi svelerò.
In più, dopo alcune esperienze avute in  passato ho scoperto di amare anche la conduzione radiofonica,
proprio per questo sto lavorando su una serie di proposte anche  radiofoniche per  un programma in radio televisivo settimanale tutto mio >>.

Redazione:<< Su Instagram, oggi, hai raggiunto circa mezzo milione di followers, e sono tanti, invece sul tuo blog personale abbiamo visti che hai  quasi superato un milione e mezzo. Come fai a gestire i migliaia, credo, di messaggi, che ricevi in direct? >>.

Tanya :<< Instagram oggi è uno dei social che va per la maggiore, èd è gestito direttamente da me, ma, in alcuni momenti, chi mi segue mi aiuta a selezionare tra i messaggi di propste lavorative ai semplici messaggi di complimenti e apprezzamenti>>.

Redazione:<< A chi devi ringraziare? >>

Tanya:<< Me stessa e coloro che mi seguono da sempre, com il mio personal manager e collaboratori>>

Redazione:<< Grazie a Tanya La Gatta per questa intervista>>.

Tanya:<< Grazie a voi.>>

Tanya La Gatta | settimanali | nazionali | magazine | interviste | belen Rodriguez | Taylor Mega |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tanya La Gatta è ospite e madrina del Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio a Caserta


Moby Dick presenta: GATTA CENERENTOLA VA AL LICEO


-Mariglianella, Prima Finale Regionale di Miss Italia con Erika De Marino vincitrice del titolo di “Miss Sorriso Campania 2021”.


E' LA NUOVA REGINA DELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


La showgirl Tanya La Gatta presenta il suo calendario con un abito super sexy


SALA MASSIMO TROISI DI ROMA, DAL 15 AL 18 DICEMBRE CINZIA BERNI IN UNA GATTA INNAMORATA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Concorrente di Miss Italia sbircia attraverso la scollatura della prorompente showgirl Tanya La Gatta, beccata! e la foto diventa virale sul web.

Concorrente di Miss Italia sbircia attraverso la scollatura della prorompente showgirl Tanya La Gatta, beccata! e la foto diventa virale sul web.
COSA ACCADRA'!  E succasso a Napoli, qualche giorno fa, dove una concorrente di Miss Italia, Fiorenza D'Antonio, durante una foto di gruppo si lascia andare, dove, in un lampo, viene beccata dallo scatto di un fotografo del posto, mentre sbircia tra la scullatura della showgirl Tanya La Gatta, ospite in quella occasione. La foto rubata dai canali ufficiali sembra molto reale e non una FAKE, (continua)

La showgirl Tanya La Gatta presenta il suo calendario con un abito super sexy

La showgirl Tanya La Gatta presenta il suo calendario con un abito super sexy
Grande serata nel Privè del B-Side disco Club di Salerno, modelle, stilisti, organizzatori di eventi e tanti amici, tutti a festeggiare l uscita del secondo calendario della showgirl Tanya La Gatta, la bella napoletana ha letteralmente fatto impazzire tutti i presenti con un abito rosso di seta dagli spacchi vertigginosi, un abito che dal primo momento la lasciato tutti a bocca aperta, davv (continua)