Home > Musica > Fuori ora “L’influenza”, il nuovo singolo di Andrea Lupi

Fuori ora “L’influenza”, il nuovo singolo di Andrea Lupi

scritto da: EugenioT | segnala un abuso

Fuori ora “L’influenza”, il nuovo singolo di Andrea Lupi

L’ultimo lavoro del cantautore disponibile su tutti i digital stores

È uscito “L’influenza”, il nuovo singolo del cantautore romano Andrea Lupi, su Spotify e su tutti i digital stores.

È il secondo brano del suo nuovo progetto dopo “Frequentazioni migliori”, che ha avuto un riscontro molto positivo da pubblico e critica, ed è ancora una volta prodotto in piena autonomia dall’autore.

L’influenza” prende vita dal ritmo del piano, al quale si uniscono pad, organo e synth, creando nell’insieme un sound improntato sull’indie-pop. La canzone parla dell’influenza che il mondo dei social (e dei media in generale) ha sulle persone e su come ne vengono condizionate.

“In questa canzone – dice l’autore – racconto dell’influenza che hanno i social, e di come chi li usa come riferimento principale condizioni chi gli sta vicino, diventando e facendo diventare gli altri parte attiva degli stessi e creando così una reazione a catena”.

“Ho voluto scrivere  un brano su questo argomento  – racconta ancora Andrea Lupi –mantenendo un profilo ironico ma scherzoso, perché in un modo o in un altro ormai ne siamo tutti parte integrante”.

Andrea Lupi, dopo il percorso che lo ha portato a pubblicare due album ed un singolo con il proprio gruppo, i “NoiseBusters”, durante il 2020 due cover da solista e lo scorso marzo il primo pezzo di questo nuovo progetto “Frequentazioni Migliori”, prosegue con “L’influenza”, il nuovo singolo fuori ora su tutti i digital stores.

Segui Andrea Lupi su Instagram, Spotify, Youtube e sul suo sito ufficiale.

Fonte notizia: https://andrealupi.weebly.com/

musica | spotify | uscita | cantante | autore | singolo | pop | indie | nuova | apple | digital | album | social | influenza | andrea lupi |

INFLUENZA: IL 43% DEGLI ITALIANI OVER 50, SA CHE PUO’ ESSERE FATALE?

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Lupi Mannari & C. a Torino il 14 maggio

“Frequentazioni Migliori”, il nuovo singolo di Andrea Lupi fuori ora

“Federico Fellini - A Cinema Greatmaster”, il saggio cinematografico di Gordiano Lupi

“Frequentazioni Migliori”, il nuovo singolo di Andrea Lupi fuori ora

Disponibile su tutti i digital stores l’ultima fatica del cantautore romano È uscito il nuovo singolo del cantautore romano Andrea Lupi, “Frequentazioni Migliori”, disponibile su Spotify e su tutti i digital stores. Il brano, prodotto e registrato in piena autonomia dall’autore, è il primo inedito del suo nuovo percorso da solista, dopo le cover “Eleanor Rigby” e “Stupendo”, che hanno totalizzato quasi 200.000 ascolti su Spotify. “Frequentazioni Migliori” (continua)

Fuori ora “Stupendo”, l’omaggio a Vasco Rossi di Andrea Lupi.

Disponibile su tutti i digital stores la nuova cover del cantautore E’ uscito il nuovo singolo del cantautore romano Andrea Lupi, “Stupendo”, ovviamente cover del brano di Vasco Rossi, disponibile su tutti i digital stores.  L’autore continua quindi a percorrere la strada delle reinterpretazioni dopo la sua versione di “Eleanor Rigby” dei Beatles, prodotta in pieno lockdown ed uscita ad aprile, che ha superato i 100.000 ascolt (continua)

E' uscito "Senza di te", il nuovo singolo dei NoiseBusters

E' uscito
  I NoiseBusters, gruppo romano formato dal cantante Andrea Lupi, il tastierista Edoardo Cofano e dal chitarrista Matteo Camerini, sono ucon il nuovo singolo “Senza di te”, disponibile in streaming e download, accompagnato contemporaneamente dall’uscita del videoclip ufficiale su Youtube. Il nuovo singolo, registrato, arrangiato e mixato  presso l’Ecko Sound Stu (continua)