Home > Eventi e Fiere > chi è William Vittori COORDINATOR SUPPORT EVENT & EVENT MANAGER dei Vip

chi è William Vittori COORDINATOR SUPPORT EVENT & EVENT MANAGER dei Vip

scritto da: Italiacreativa | segnala un abuso

chi è William Vittori COORDINATOR SUPPORT EVENT & EVENT MANAGER dei Vip

chi è William Vittori COORDINATOR SUPPORT EVENT & EVENT MANAGER

WILLIAM VITTORI ,nasce a Viterbo ma si trasferisce fin da piccolo in quel di Roma .
Coltiva da subito la passione per public relation e per Organizzazioni Eventi e serate varie.
& Promoter di Personaggi per Eventi

Informazioni personali

William Vittori, ha partecipato a vari eventi Vip e a vari eventi mondani della capitale esclusivi, ALTRE COLLABORAZIONI O ASSISTENZE VARIE.
& Promoter di Personaggi per Eventi.
EVENT MANAGER - MANAGEMENT - COORDINATOR SUPPORT EVENT & COMPANY SUPERVISOR and more! Talent Scout , Assistente personale di personaggi VIP ,Consulente di immagine , Insegnate posa fotografica e Fotomodello,della Azienda di Wedding & Event Eds WP Eventi Italian Luxury Brand - su Instagram @edseventi , professionisti del settore moda e spettacolo.
...
Pianificare un evento vuol dire gestirne le molteplici dinamiche con capacità di previsione e di adattamento costante: per questo sono fondamentali passione e dedizione ma, soprattutto, esperienza e professionalità.
Organizzare un evento vuol dire individuarne il concept, scegliere la location più adatta, verificare il budget e ottimizzarlo, pianificare la logistica, coordinare tutti gli aspetti per la sua perfetta realizzazione.
Perché per mostrarsi al meglio, bisogna essere al meglio.

Socio della ditta : EDS Eventi WP Italian Luxury Brand ,realtà leader nel panorama dell’organizzazione di eventi ed appuntamenti di qualità di Erno Rossi & William Vittori.

Fondatore e socio della : New Fashion Moda

Scuola di Portamento-Cura dell'immagine-Regia e Coordinamento Sfilate,Pubblicità',Cinema,Televisione,Video musicali.

Ultimamente Fondatore e socio della : EW s.r.l.s  Abbigliamento (Brand) UOMO/DONNA e non Solo...

William Vittori Event Manager – Coordinator Support Event / Assistent – Management Event & Promoter di Personaggi per Eventi.

Chi è William Vittori Coordinator Support Event dei Vip

Per anni è stato organizzatore di eventi nelle discoteche e nei locali più alla moda di Roma,
dallo storico “Piper” al “Gilda”, “Gilda on the Beach”, “Art Cafè”, “Le Terrazze”, “SupperClub” fino al famoso “Twiga” di Forte dei Marmi.
Abile nelle pubbliche relazioni, spesso è ospite in importanti eventi di moda, cultura e spettacolo, tra cui, nel corso del 2015, l’8^ edizione del Festival Internazionale dei Cortometraggi “Tulipani di Seta Nera – Rai” nelle vesti di giurato, alcuni eventi collaterali di Alta Roma Alta Moda, “Eccellenza nell’arte” organizzato da “Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa nel prestigioso Palazzo Ferrajoli di Roma, il programma calcistico “Lazialità” condotto da Ezio Luzzi e Serena Gray e il “Salotto Vip” condotto da Alfonso Stani nel locale romano di Alessia Fabiani.

Scatti dal Festival Internazionale del corto “Tulipani di seta nera” 2015 – Roma

Figlio di Bruno Vittori, proprietario della TVR Vittori – tv locale di Viterbo fondata nel 1978 – e di Radio Luna

nipote di Roberto Vittori, primo astronauta europeo a visitare due volte la ISS (Stazione Spaziale Internazionale),

Poi diventando : Assistent Management Event & Promoter di Personaggi per Eventi.
Come spiega lo stesso Erno Rossi in un’intervista rilasciata per questo blog (rubrica “L’intervista”), il successo di un evento dipende molto anche dalla capacità di problem solving del personale che affianca il titolare. Un esempio è il Coordinator Supporter Event, l’asso nella manica da giocare al momento del bisogno. Coordina l’evento dalla fase embrionale fino alla sua concretizzazione e riuscita finale controllando ogni aspetto: dal rispetto della puntualità delle consegne degli ordini da parte dei fornitori alla gestione degli imprevisti, stringe accordi commerciali e cura le pubbliche relazioni.

“AltaRomaAltaModa” è stata l’occasione del debutto ufficiale come Coordinator della EDS Eventi e William Vittori lo ha fatto in grande stile, nella serata “Alta Roma world of fashion”, ideata e condotta da Nino Graziano Luca, svolta domenica nello sfarzoso e storico Hotel “The St. Regis Rome”, al fianco della marchesa
Daniela del Secco – per la quale il wedding planner Erno Rossi, suo braccio destro con Willia Vittori ,ha curato il matrimonio della figlia Ludovica.

Link: https://william-vittori.webnode.it/

Riferimento all'articolo originale:

Fonte notizia: https://www.facebook.com/williamvittori.c.s.e

chi è William Vittori COORDINATOR SUPPORT EVENT EVENT MANAGER dei Vip |

L’intervista ad Erno Rossi & William Vittori: Date un’impronta la vostro lavoro

Meravigliosa festa di compleanno Vip per William Vittori per il suo “My Wonderful Forty”by Eds WP Eventi

GRAN CASTING per la Eds WPE venti di Erno,Denise Rossi & William Vittori con la collaborazione di Carlo Palcone

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi

“Venere in Carne”di Elisabetta Viccica , il pre-casting del Curvy Talent con Eds WP Eventi di Erno, Denise Rossi & William Vittori

PAMELA PETRAROLO​ Ringrazia la Eds WP Eventi​ di Erno Rossi​, Denise Rossi & William Vittori​

I Parrucchieri Italia Creativa parte un inedito Aperipiega da Giovedì17/06/21 dalle ore 17:00

I Parrucchieri Italia Creativa parte un inedito Aperipiega da Giovedì 17/06/21 dalle ore 17:00 Un nuovo modo per fare un aperitivo con le amiche e perché no anche da sole...dedicandoci una coccola personale tutti i MARTEDÌ E I GIOVEDÌ dalle ORE 17.00, PARTENDO DA GIOVEDÌ 17 GIUGNO presso I Parrucchieri Italia creativa di Erno Rossi accolti dal nostro staff, tutti i servizi verranno accompagnati da un ottimo aperitivo da prendere in compagnia...#aperipiega #lavitaèunaquestionedistile #isogn (continua)