Home > Musica > "Ora resta" è il nuovo singolo di Alexandra!

"Ora resta" è il nuovo singolo di Alexandra!

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso


Dal 14 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ORA RESTA” (Greylight Records), nuovo brano di ALEXANDRA.

Avere la voglia di cambiare le cose senza paura e con la convinzione che tutto torni ad essere sotto controllo: questo il messaggio che ALEXANDRA vuole trasmettere nel suo nuovo singolo, “ORA RESTA”, una sorta di riscatto contro chi non sa dare il giusto valore alle persone. Il viaggio su un altro pianeta viene descritto e cantato come metafora per ristabilire un equilibrio nella vita e per avere un cambio netto di prospettiva.

Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: «Mi sono immaginata di sfrecciare su una Tesla, un auto che sembra arrivata dal futuro e che, silenziosamente, percorre la strada che mi porta alla consapevolezza di ciò che voglio essere e di chi voglio al mio fianco. Ci sono due tipi di persone, quelle che ti annullano e quelle che sanno tirare fuori la parte migliore di te. Questo viaggio mi farà incontrare il meglio di me».

Pre-salva “Ora resta”

Biografia

Alessandra Galantino, in arte Alexandra, è una giovane cantante classe ‘97 originaria di Desio. Inizia il suo percorso musicale all’età di cinque anni quando si unisce al “Coro dei piccoli cantori di Milano” per poi proseguire con gli studi di canto fino ai sedici anni, fin quando un’insegnante arrivò a dirle che “non sarebbe mai diventata una cantante”. Dopo qualche anno di sconforto, Alessandra riprenderà in mano la sua passione candidandosi al Mas Music Arts & Show, per cui attualmente frequenta il percorso accademico musicale. Dopo la pubblicazione di “Fai parte di me” (Greylightrecords) lo scorso ottobre, Alexandra torna con un nuovo singolo dal titolo “Ora resta”, disponibile in radio e in digitale dal 14 maggio 2021.

Instagram

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 

Ora resta | Alexandra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Alexandra, oggi esce in radio "Fai parte di me"


ALEXANDRA: “SE GUARDI” è l’inedito d’esordio della giovane cantante monzese


Torna Alexandra con "FAI PARTE DI ME"


PAMPEAGO “INVERNALE” PER GSCHNITZER E HOBER


MARCIALONGA CYCLING CRAFT DA 10 E LODE. I SIGILLI DI ZEN, HOBER, PADOAN E SCHARTMÜLLER


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Firenze", di Odoardo Spadaro, è rivisitato da Gianmaria Vassallo e Wikipedro


 Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FIRENZE” (Blackcandy Produzioni), noto brano di Odoardo Spadaro rivisitato in chiave moderna da GIANMARIA VASSALLO e WIKIPEDRO. Mai quanto oggi risulta difficile parlare di cambiamento e speranza, a fronte di un momento difficile come quello che viviamo quotidianamente. Ancora più complicato & (continua)

"Chi sei" è il primo singolo di Care


“CHI SEI” (BIT Records), il primo singolo di CARE, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonicaE’ possibile stabilire il confine tra ciò che siamo e ciò che ci è successo? Forse no, perché certi dubbi sono destinati a far parte della nostra storia personale esattamente così come sono, senza la possibilità di chiarirli, ma solo con la volontà di imparare a conviverc (continua)

"Fuoco e neve" è il nuovo singolo di Lorenza!


Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Fuoco e neve”, il nuovo singolo di Lorenza.Fuoco e neve parla di quando ci si ostina a voler stare accanto ad una persona che non è giusta per noi, si dice che i poli opposti si attraggono, ma talvolta l’essere troppo diversi genera una crepa difficile da ricucire, ci si allontana, finisce tutto.Fuoco e neve fa (continua)

"Adouna" è il nuovo EP di F.U.L.A.!


Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “ADOUNA” (LaPOP), nuovo EP di F.U.L.A."ADOUNA" è l'EP che conclude il primo racconto di F.U.L.A: otto tracce, otto tappe di un percorso scandito da quelle che sono le parole fondamentali che l'artista ha scelto per raccontarsi. E, ancora, otto scenari fatti di immagini che immortalano gli elementi di una storia unica che va dalla Ca (continua)

"Cicatrici": il nuovo singolo di Extraz


Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Cicatrici”, il nuovo singolo di Extraz. Ognuno ha le sue cicatrici tra chi le nasconde e chi ne fa la sua forza. Cicatrici parla di ciò che ci ha rende chi siamo, indipendentemente da cosa pensano di noi gli altri. Dopo il successo di “Sto correndo” il giovane talento classe ’99 rimette Torino sulla ma (continua)