Home > Musica > NESSUNO IN USCITA CON "CERCAMI"

NESSUNO IN USCITA CON "CERCAMI"

scritto da: Pietro | segnala un abuso

NESSUNO IN USCITA CON

"CERCAMI" È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA DI NESSUNO SU TUTTI I DIGITAL STORES.


È fuori "CERCAMI" il singolo nuovo di Nessuno.

Un brano radiofonico con un testo semplice con un messaggio più forte delle parole stesse più forte delle azioni di tutti giorni.

 

Nelle parole "cercami" e "trovami" c'è l'orizzonte di chi prova a sognare di chi incrocia l'amore vero in cui troviamo il frammento di cuore che manca, ricordando che vale sempre la pena lottare anche per amore.

 

“Era estate ti ricordi noi due sempre insieme, se ti va lo rifacciamo una di queste sere” nelle parole di nessuno ritroviamo la freschezza dei baci e dei primi sguardi conditi da una promessa che sa d'estate e che sa d'amore.

 

BIOGRAFIA


Paolo Vantaggiato è Nessuno, artista classe ’99.

Figlio d'arte a soli 8 anni ed i suoi fratelli sono stati avviati allo studio del pianoforte.

L'adolescenza è ribellione, ma anche la genesi della sua identità artistica e del suo nome.
Paolo esprime il suo disagio adolescienziale sul piano con una profondità
sorprendente.

Paolo è una lancia oscillante che spazia dal pop al rap,  culminando
 con l'accordo con Visory
Records e con “Cuore” un brano da un milione
di streaming.

musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il "Vermouth del Bergese" per celebrare il trentennale dell'Istituto Alberghiero


Once upon a time… Cinderella in Naples


Wildix: fatturato in crescita e leadership nella tecnologia WebRTC


Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta


Venice Hospitality Challenge 2017


RUGGERO de I TIMIDI festeggia i 5 anni di carriera con il Primo Raduno Timido


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Eterea - Fragmenta

Eterea - Fragmenta
Eterea è fuori con il nuovo Ep su tutti i digital store.  Fuori ora il nuovo ep "Fragmenta" di Eterea.Fragmenta è una sperimentazione dell'animo, una dissociazione di se stessi per comprendersi in un analisi profonda e mai banale.Ogni traccia contiene un messaggio differente, ma coerente con i temi dello scomporsi, come suggerisce i nome d'ispirazione latina "Fragmenta" come fosse nello stesso tempo una difesa, come suggerisce il titolo di un (continua)

94hermanos - Dna

94hermanos - Dna
94hermanos sono fuori con un nuovo singolo "Dna" espresso in uno stream conscious con influenze Electro pop e Indie trap. Fuori ora "Dna" dei 94hermanos. Dna è un brano che parla di un amore finito, ma così viscerale che entra nel sangue fino nel dna. Singolo dalle sonorità Electro pop e Indie trap, molto ritmato che non risparmia dei contenuti d'amore espresso in uno "stream conscious", ma anche della delusione che ne consegue. "Dna" riesce ad entrarci nella pelle poi nel sangue senza stancarci con un (continua)

Dylan - Non me ne vanto

Dylan - Non me ne vanto
Dylan è fuori con il nuovo singolo "Non me ne vanto" un brano costellato da un sound radiofonico e da un mood pop. Fuori ora "Non me ne vanto" nuovo singolo di Dylan, un brano con un testo semplice e una voce limpida senza filtri, esaltata dalla melodia di un brano radiofonico."Non me ne vanto" è una canzone che si può definire l'elogio alla resistenza sebbene si ami, un elogio ad amare se stessi perché dopo tutto siamo ciò che è di più prezioso.A testimone di questo sono le parole del testo"Per cercare (continua)

Atyf - Ballami sul cuore

Atyf - Ballami sul cuore
Atyf è furi ora con "Weekand"con Rossodisera, un nuovo singolo dalle sonorità black, ma in un contesto pop Fuori ora il nuovo singolo di "Ballami sul cuore" di Atyf ."Ballami sul cuore" è un brano d'ispirazione r&b che non disdegna influenze melodiche.In questo nuovo singolo abbiamo non solo un bel brano da radio, ma ha lo scopo terapeutico per chi lo ascolta e per chi l'ha scritto in riferimento ad un amore in terapia intensiva che sebbene salvato da esso è vittima di una fine che ha tutti (continua)

Filippo Lombardelli - Weekand

Filippo Lombardelli - Weekand
Fuori ora Weekand nuovo singolo estivo di Filippo Lombardelli con un sound fresco e accattivante che ci accompagnerà per tutta l'estate. Fuori ora Weekend nuovo singolo di Filippo Lombardelli.Filippo con Weekend ci porta su una dimensione giocosa dell'estate, come fosse una dimensione perenne della vita, dove si spazzano via i pensieri e si va versi lidi più assolati e accoglienti.Weekend non è solo un brano ballabile con un testo brioso, ma un mezzo per riflettere e mettere da parte le tenebre e goderci il sole della nos (continua)