Home > News > “Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse

“Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

“Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse

Per la serata di domenica 16 maggio un gruppo di ragazzi tra Veneto e Friuli hanno deciso di organizzare il webinar dal titolo “CHI SONO IO?”.

Questo incontro online fortemente voluto per celebrare la Giornata Mondiale del Vivere Insieme in Pace, sarà un evento in cui persone di diverse fedi si presenteranno, insieme alle proprie religioni, per poter dare un messaggio di speranza per un futuro migliore fatto di dialogo e comprensione verso gli altri.

Il webinar sarà presentato da una ragazza atea, mentre le persone che interverranno appartengono alle fedi Sikh, Scientology, Ortodossa e Musulmana.

L’incontro, visibile a tutti, sarà tenuto alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom.

Per richiedere il link scrivere alla mail: chisonoio2021@gmail.com

L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, nel saggio "Che Cos'è la Grandezza?" scrisse:

"[...] Ci vuole veramente forza per amare l'Uomo ed amarlo nonostante tutti gli inviti a fare diversamente, tutte le provocazioni e tutti i motivi per cui non lo si dovrebbe fare.

La felicità e la forza persistono solo in assenza di odio. Solo l'odio è la strada che porta al disastro. Amare è la strada che porta alla forza. Amare nonostante tutto è il segreto della grandezza. E potrebbe benissimo essere il più grande segreto di questo universo."

religioni | sikh | chiesa | ortodossa | musulmana | scientology | libertà | spirituale | umanità | incontro | zoom | chi | sono | io | dialogo | speranza | futuro |

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi

Quando Scegliere e Dove Comprare le Fedi Solidali

I diversi tipi di fedi fatte a mano da arricchire e scegliere