Home > Economia e Finanza > Anticipo TFS: TfsTurbo è il portale dei record

Anticipo TFS: TfsTurbo è il portale dei record

scritto da: TFSTURBO | segnala un abuso

Anticipo TFS: TfsTurbo è il portale dei record

il portale TFS Turbo è stato inserito nel registro delle "Eccellenze Italiane"


TfsTurbo è stato recentemente inserito nel registro ufficiale delle "Eccellenze Italiane" per il 2021.

Il portale nasce da un'idea imprenditoriale di Marinella Dal Sasso, Agente in Attività Finanziaria che opera nel settore dei finanziamento rapidi per dipdenti e pensionati.

Il servizio offerto tramite www.tfsturbo.com ha un grande valore sociale in quanto consente a migliaia di pensionati in tutta italia di ottenere velocemente il loro Trattamento di fine servizio a fronte di costi davvero "simbolici" e irrisori grazie al fondo di garanzia del governo italiano istituito con il dpcm n. 51 del 22/4/20220 che prevede uno spred allo 0,40% fino ad euro 45.000. Praticamente il costo annuo del finanziamento è 180 euro fiscalmente detraibili al 50%. Un vero affare, talmente conveniente che nessuna banca del sud lo sta erogando.

Il servizio TfsTurbo è 100% operativo sull'intero territorio nazionale e consente di presentare la richiesta anche on line con un metodo comodo e sicuro anche a distanza.  

Per gli importanti traguardi  velocemente raggiunti, TfsTurbo è stato recentemente inserito nel registro ufficiale delle "Eccellenze Italiane 2021", un prestigioso riconoscimento che certifica la qualità del servizio e gli elevatissimi standard professionali che Marinella Dal Sasso è abituata a garantire ai più esigenti clienti che da ogni angolo d'Italia decidono quotidianamente di avvalersi del suo esclusivo aiuto professionale. 

Generalmente si ritiene che il settore bancario sia una prerogativa del genere maschile e che la capitale finanziaria italiana del settore possa essere unicamente Milano. Marinella Dal Sasso con TfsTurbo ha sfatato questo falso mito e questo luogo comune rompendo tutti gli schemi del settore creditizio e dimostrando che anche una donna meridionale della provincia italiana può raggiungere importanti traguardi e diventare il benchmark del settore.

I numeri di TfsTurbo che coronano questo risultato di estremo successo sono davvero da record: nel mese di aprile sul portale ci sono state quasi 500.000 interazioni con oltre 2000 utenti unici giornalieri. Ad oggi sono in lavorazione più di 200 pratiche di finanziamento, altre 300 sono in preparazione su un totale di circa 1000 richieste complessivamente inserite sul portale da quando il fondo di garanzia è diventato operativo, ovvero da novembre 2020.

In seguito a questi risultati incredibili che superano le più rosee aspettative e che pongo TfsTurbo ai vertici del mercato del finanziamento per l'anticipo tfs a tasso agevolato, è stato attivato un servizio di "Monitoraggio Pratiche" che consente a tutti i pensionati che hanno presentato la richiesta di finanziamento tramite TfsTurbo di verificare, in tempo reale e con pochi click, lo stato di avanzamento della loro richiesta di Anticipo TFS. Attualmente in Italia, nel settore dei finanziamenti per l'Anticipo del TFS, questo servizio è offerto esclusivamente tramite il portale TfsTurbo. 

Un altro servizio premium offerto da Marinella Dal Sasso è quello relativo al Prestito Ponte, una speciale formula creditizia che consente di ottenere velocemente liquidità a quanti sono in attesa di ricevere l'Anticipo del TFS o non sono ancora andati in pensione. 

Il fiore all'occhiello del portale è la Guida Gratuita realizzata per tutti i pensionati che hanno bisogno di ottenere velocemente il Certificato di Quantificazione del TFS, ovvero il documento rilasciato dall'INPS che consente di conoscere l'importo preciso del TFS maturato e la data esatta in cui sarà corrisposto. 

Per garantire un'assistenza prioritaria a tutti i pensionati che intendono avvalersi del portale è disponibile, infine, un'ampia sezione dedicata alle FAQ, un numero verde gratuito di assistenza clienti e una chat interattiva tramite Whatsapp. Per qualsiasi altra informazione e per verificare chi possiede i requisiti per accedere al fondo di garanzia è possibile consultare il portale www.tfsturbo.com


Fonte notizia: https://www.tfsturbo.com


anticipo tfs | calcolo anticipo tfs | preventivo anticipo tfs | certificato quantificazione tfs | prestito anticipo tfs |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Warsteiner Berlin Calling: scelta la capitale tedesca come protagonista


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal


Presenza sui portali turistici...consigli utili


Portale Enoturismo Wineplan per le aziende vitivinicole che offrono tour e degustazioni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nasce il portale italiano per l'anticipo del TFS a tasso agevolato come da Accordo Abi

Nasce il portale italiano per l'anticipo del TFS a tasso agevolato come da Accordo Abi
Oggi i pensionati del settore pubblico possono finalmente ottenere il finanziamento per l'anticipo del Tfs al tasso agevolato previsto dall'accordo quadro siglato tra Governo, Inps e Abi. Purtroppo, al momento solo una banca ha aderito, un nuovo portale offre il servizio in tutta Italia. Oggi i pensionati del settore pubblico e statale non ricevono più il TFS, ovvero la cosiddetta “liquidazione”, pochi mesi dopo essere andati in pensione.Questa attesa già prolungata dalla riforma “Monti-Fornero” è stata ulteriormente dilazionata con l’introduzione di “Quota100”.I tempi di attesa per ottenere il TFS possono arrivare anche a 72 mesi. Dopo le proteste e i malumori di centinaia di mig (continua)