Home > Musica > Si può fare: online il nuovo singolo con videoclip del cantautore pop Forjay

Si può fare: online il nuovo singolo con videoclip del cantautore pop Forjay

scritto da: 0371musicpress | segnala un abuso

Si può fare: online il nuovo singolo con videoclip del cantautore pop Forjay

Si può fare: Un brano che racconta il possibile nell’impossibile, la possibilità nell’impossibilità, il “si può fare” in mezzo ai tanti aspetti negativi del periodo che stiamo vivendo.

“Si può fare” è il nuovo singolo di Forjay.

Un brano che racconta il possibile nell’impossibile, la possibilità nell’impossibilità, il “si può fare” in mezzo ai tanti aspetti negativi del periodo che stiamo vivendo, così come rispecchiato dall’artista nella scrittura e nella composizione non nascondendo le difficoltà emotive e logistiche per un artista che trascorre il tempo in solitaria in sella alla sua fedele bici, fonte di ispirazione e di evasione dalla difficile realtà di tutti i giorni.

“Non esiste privazione che non possa sgretolarsi di fronte alla potenza di un sogno, porta che ha aperto, apre e aprirà sempre alla possibilità anche nella più profonda impossibilità. E’ un brano dedicato a tutti quelli che, nonostante tutto, non smettono di sognare, neanche in mezzo alla bufera più lunga e come sempre l’ispirazione mi è arrivata in sella alla mia fedele bicicletta” dichiara Forjay.

Scritto e composto da Forjay (all’anagrafe Simone Cesaro), con la produzione artistica di Paolo Ojetti e Lorenzo Morresi per Faustini Produzioni presso il “Lost and found studio” di Civitanova Marche (MC), Si può fare è già disponibile su tutti gli store e piattaforme di streaming online, accompagnata dal 14 maggio dal videoclip ufficiale sul canale YouTube di Forjay .

Fonte notizia: http://bit.ly/si-puo-fare-forjay

musica |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica

Upim POP in the City e ZZUB.it presentano un nuovo progetto di social crm: la POP Community

IPPOLITO: “PIANO POP” è il disco di cover piano e voce che omaggia i grandi classici della musica leggera italiana

Venere online il nuovo singolo di Antonio Ranieri feat. Mene Uturz

“Venere” è il nuovo singolo di Antonio Ranieri in featuring con Mene Uturz. “Venere” è il nuovo singolo di Antonio Ranieri in featuring con Mene Uturz.Venere è una canzone che racconta le difficoltà nel vivere una storia per colpa del pregiudizio:“Purtroppo nella società in cui viviamo tendiamo a giudicare anche l’amore tra persone per via del colore della pelle, per le differenze sociali o per le coppie dello stesso sesso, questo porta ad esasperare il rapporto togliendo (continua)

What a shame Mary Jane: online il nuovo singolo pop punk di Luca Sammartino

Luca Sammartino torna con What a shame Mary Jane dopo il precedente ed apprezzato singolo Che Sberla! e la suite power folk Farina del mio sacco. Luca Sammartino torna con What a shame Mary Jane dopo il precedente ed apprezzato singolo Che Sberla! e la suite power folk Farina del mio sacco.What a shame Mary Jane è un brano in pieno stile pop punk che vuole rappresentare, seguendo il concept di Che Sberla!, il momento in cui si realizza che la festa che credevamo di vivere - i momenti apparentemente tranquilli e positivi che viviamo - forse (continua)

St3rzo è il nuovo disco del cantautore romano Max Casali.

St3rzo è il terzo disco del cantautore Max Casali Il 4 giugno 2021 è la data che sancisce il ritorno discografico del cantautore romano Max Casali, a cinque anni di distanza da “Secondo a…nessuno!” e a dieci da “Per certi versi”.  Il nuovo album s’intitola “ST3RZO” e già dal titolo si evince una doppia lettura: per l’artista capitolino (ma trapiantato a Reggio Emilia) si tratta del terzo LP ed in esso si riscontra (in alcune tracce) un’ (continua)