Home > Musica > RHINO KS IN USCITA CON"AM0' ME CHIAGNE O'CORE"

RHINO KS IN USCITA CON"AM0' ME CHIAGNE O'CORE"

scritto da: Pietro | segnala un abuso

RHINO KS IN USCITA CON


È fuori il nuovo singolo di Rinho Ks.
Brano con atmosfere synthwave e urban, seguito da un testo romantico e nostalgico. Rinho Ks con ''Amò me chiagne o' core'' prodotto da Nathys, riesce a raccontarci una storia struggente d'amore e gelosia tra due ragazzi che non fanno altro che passare le proprie giornate a videochiamarsi, aspettando con ansia la fine del lockdown per incontrarsi. L'arrangiamento dei brani di Rhino è unico, ma non si discosta troppo dall'onda Synthwave il qale sicuramente ci trascinerà nei quartieri di Napoli e nelle storie più intime dei ragazzi partenopei. Sulla scia di Liberato e di altri produttori napoletani troviamo in Rhino Ks un'altro interprete del sentiumento dei ragazzi di tutti i giorni che si amano seplicemente, quindi abbiamo un cantante e un compositore che ha un grande futuro davanti a se con delle prospettive radiose anche per la giovane età. Rhino con la muscia digitale ci è nato e ne ha fatto il fulcro delle sue composizioni ispirandosi sia alla cultura e ai testi della tradizione partenopea, ma anche ai maggiori discjockey di respiro americano ed europeo degli anni '80 e degli anni '90. La probabilità delle influenze della musica di Pino Daniele sono molto forti e si sente dal linguaggio semplice, ma ricercato. Abbiamo forti aspettative su questo ragazzo molto giovane, ma da una grande cultura musciale.

musica |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Eterea - Fragmenta

Eterea - Fragmenta
Eterea è fuori con il nuovo Ep su tutti i digital store.  Fuori ora il nuovo ep "Fragmenta" di Eterea.Fragmenta è una sperimentazione dell'animo, una dissociazione di se stessi per comprendersi in un analisi profonda e mai banale.Ogni traccia contiene un messaggio differente, ma coerente con i temi dello scomporsi, come suggerisce i nome d'ispirazione latina "Fragmenta" come fosse nello stesso tempo una difesa, come suggerisce il titolo di un (continua)

94hermanos - Dna

94hermanos - Dna
94hermanos sono fuori con un nuovo singolo "Dna" espresso in uno stream conscious con influenze Electro pop e Indie trap. Fuori ora "Dna" dei 94hermanos. Dna è un brano che parla di un amore finito, ma così viscerale che entra nel sangue fino nel dna. Singolo dalle sonorità Electro pop e Indie trap, molto ritmato che non risparmia dei contenuti d'amore espresso in uno "stream conscious", ma anche della delusione che ne consegue. "Dna" riesce ad entrarci nella pelle poi nel sangue senza stancarci con un (continua)

Dylan - Non me ne vanto

Dylan - Non me ne vanto
Dylan è fuori con il nuovo singolo "Non me ne vanto" un brano costellato da un sound radiofonico e da un mood pop. Fuori ora "Non me ne vanto" nuovo singolo di Dylan, un brano con un testo semplice e una voce limpida senza filtri, esaltata dalla melodia di un brano radiofonico."Non me ne vanto" è una canzone che si può definire l'elogio alla resistenza sebbene si ami, un elogio ad amare se stessi perché dopo tutto siamo ciò che è di più prezioso.A testimone di questo sono le parole del testo"Per cercare (continua)

Atyf - Ballami sul cuore

Atyf - Ballami sul cuore
Atyf è furi ora con "Weekand"con Rossodisera, un nuovo singolo dalle sonorità black, ma in un contesto pop Fuori ora il nuovo singolo di "Ballami sul cuore" di Atyf ."Ballami sul cuore" è un brano d'ispirazione r&b che non disdegna influenze melodiche.In questo nuovo singolo abbiamo non solo un bel brano da radio, ma ha lo scopo terapeutico per chi lo ascolta e per chi l'ha scritto in riferimento ad un amore in terapia intensiva che sebbene salvato da esso è vittima di una fine che ha tutti (continua)

Filippo Lombardelli - Weekand

Filippo Lombardelli - Weekand
Fuori ora Weekand nuovo singolo estivo di Filippo Lombardelli con un sound fresco e accattivante che ci accompagnerà per tutta l'estate. Fuori ora Weekend nuovo singolo di Filippo Lombardelli.Filippo con Weekend ci porta su una dimensione giocosa dell'estate, come fosse una dimensione perenne della vita, dove si spazzano via i pensieri e si va versi lidi più assolati e accoglienti.Weekend non è solo un brano ballabile con un testo brioso, ma un mezzo per riflettere e mettere da parte le tenebre e goderci il sole della nos (continua)