Home > Moda e fashion > Ingrosso moda Roma dai colore al tuo store | Centro Deca

Ingrosso moda Roma dai colore al tuo store | Centro Deca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Ingrosso moda Roma dai colore al tuo store | Centro Deca

Ingrosso moda Roma

Ingrosso moda Roma | Dai colore alle vetrine del tuo store... vieni al Centro Deca il punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Nuovi colori, nuove tendenze e nuove collezioni al Centro Deca, tutto e di più per il tuo store: abbigliamento, calzature, accessori e tanta moda di qualità.

Ingrosso moda Roma | Centro Deca

La Primavera è un'esplosione di colori e di novità. Le vetrine del tuo store devono essere invitanti, allegre e devono esporre le ultime tendenze moda... soo così chi passerà davanti al tuo store entrerà e diventerà un potenziale cliente!!!

Camminando per il Centro Deca ti accorgerai di quanti Brand di qualità e di quanta varietà merceologica c'è... tutta merce e nuove tendenze accattivanti per il tuo store!

Ingrosso moda roma

Il Centro Deca si estende su una superfice di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B, ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operatori.

Ingrosso moda Roma | Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Al Centro Deca trovi tanti operatori commerciali che ti aspettano. Una vasta gamma di Brand sono presenti per offrirti servizio e un'offerta eccellente. Scopri la lista degli operatori e vienici a trovare.

L'importanza di avere un negozio sempre ben fornito e sempre con tante novità saranno il punto vincente del tuo store.

Ingrosso moda Roma | Raggiungere il Centro Deca è molto semplice in quanto è a ridosso dell'uscita 12-13 del G.R.A

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.

Moda, abbigliamento, accessori, calzature, formazione, bellezza, rappresentanza e un fantastico punto ristoro.

Il Centro Deca è dotato di ampi parcheggi.

Ti aspettiamo!!!

Fonte notizia: https://www.centrodeca.it

ingrosso moda Roma | ingrosso abbigliamento roma | cash carry abbigliamento roma | ingrosso calzature roma |

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca sempre aggiornato con l'ultima moda