Home > Altro > I Ministri Volontari di Scientology continuano ad aiutare la Comunità

I Ministri Volontari di Scientology continuano ad aiutare la Comunità

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

I Ministri Volontari di Scientology continuano ad aiutare la Comunità

Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività per aiutare la comunità più bisognosa.

Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, da diversi mesi la Chiesa di Scientology ha avviato  una raccolta di beni di prima necessità tra i propri fedeli, beni che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari con il sotegno di PRO.CIVI.CO.S. (Volontari di Protezione Civile Comunità di Scientology). Si è così creata una vera e propria catena della solidarietà che sta permettendo di non lasciare soli coloro che  hanno più bisogno di aiuto.

Oltre a viveri e beni di  prima necessità, offrono anche un più ampio aiuto quando incontrano ulteriori situazioni cui far fronte, utilizzando la conoscenza che li contraddistingue, tratta dal Programma dei Ministri Volontari  che è stato lanciato più di trent'anni fa da L. Ron Hubbard.

Il Manuale di Scientology è il testo che racchiude i fondamenti di Scientology che vengono applicati costantemente dai Ministri Volontari, ma che possono essere utilizzati da chiunque nel quotidiano, in ogni ambito della propria vita. Ciascun capitolo contiene principi chiave e tecnologia pratica, utilizzabile costantemente; i capitoli sono anche disponibili come singoli opuscoli, uno per ogni soggetto trattato.

I capitoli di tale Manuale, sono anche disponibili online e per ogni argomento trattato è possibile seguire un corso gratuito, disponibile anch'esso online.

Per approfondire l'argomento e/o avere ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Affari Pubblici (affaripubblicimilano@scientology.net)  della Chiesa di Scientology di Milano  o direttamente il  sito dei Ministri Volontari www.ministrovolontario.it )

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

Opuscoli informativi per mantenersi in buona salute in distribuzione gratuita a Milano

Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza, nel 2020 la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantità da ogni Chiesa di Scientology nel mondo. Sin dalla prima pubblicazione sono stati distribuiti gratuitamente attraverso negozi, farmacie, supermercati ed altri luoghi pubblici, anche a Milano.Ai fini della prevenzione (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO PER LA “GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE”