Home > News > Ripulito il quartiere di Rorai Grande

Ripulito il quartiere di Rorai Grande

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Ripulito il quartiere di Rorai Grande

Pordenone. Sabato 15 maggio alle ore 14:30 c’è stata l’attività di pulizia del quartiere di Rorai Grande organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco,  Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una trentina di persone, sia privati che facenti parte di associazioni, e tra loro anche i Ministri Volontari di Scientology.

Come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancate anche molte confezioni di caramelle e merendire ed addirittura un televisore abbandonato nell'area del cimitero.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 maggio alle ore 10 con ritrovo al parcheggio di via Colvera nel quartiere del Sacro Cuore e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I   Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Si può fare qualcosa”.

Per saperne di più sulla creazione da parte di L.Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

"PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE": I VOLONTARI E I RICHIEDENTI ASILO INSIEME RIPULISCONO VIA CASTELLI.

LiberAzioni – festival delle arti dentro e fuori (18-20 ottobre 2019) L’arte dei giovani tra carcere e quartiere

I MINISTRI VOLONTARI PARTECIPANO ALLE “PULIZIE DI QUARTIERE”

I VOLONTARI PER IL QUARTIERE PADOVA E I VOLONTARI DE LA VIA DELLA FELICITA’ RIPULISCONO IL PERCORSO DI SANT’ANTONIO

Volontari per il Quartiere Padova anche d'Estate