Home > Prodotti per la casa > Doccia per esterni by Artis Rubinetterie. Una moderna proposta per l’outdoor

Doccia per esterni by Artis Rubinetterie. Una moderna proposta per l’outdoor

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Doccia per esterni by Artis Rubinetterie. Una moderna proposta per l’outdoor

Dal Programma Doccia dell’azienda bresciana una soluzione per esterni esteticamente impeccabile e dall’elevata affidabilità costruttiva.

Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di trascorrere il tempo libero all’aperto, ritagliandosi un momento di relax a bordo piscina o facendo giardinaggio, senza rinunciare ai benefici di una rinfrescante e rigenerante doccia a cielo aperto.

Artis Rubinetterie propone una doccia multifunzione a pavimento per esterni, realizzata in acciaio inox AISI 316L, un materiale resistente, che, anche se esposto all’acqua di mare e alle più severe condizioni atmosferiche, mantiene inalterate nel tempo sia le caratteristiche estetiche che funzionali. Ogni elemento assicura la massima praticità, come per esempio la doppia erogazione dell’acqua che consente di selezionare la doccia o il getto lavapiedi attraverso 2 rubinetti separati.

Per Artis l’attenzione al design è irrinunciabile: la doccia a pavimento per esterni, con le sue linee slanciate e minimali, diventa un elegante elemento decorativo per vestire con stile gli spazi outdoor. Un connubio di qualità, stile ed efficienza adatto per installazioni ad uso privato (a corredo di piscine e grandi vasche idromassaggio) e, soprattutto, per stabilimenti balneari, strutture alberghiere e spiagge.

Artis Rubinetterie | doccia per esterni | outdoor | bagno | casa | arredamento | design | made in italy |

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie