Home > Prodotti per la casa > I grandi marchi del design firmano il catalogo di Arredoluce

I grandi marchi del design firmano il catalogo di Arredoluce

articolo pubblicato da: seoexportare | segnala un abuso

Lo Showroom di Arredoluce, presente a Bologna dal 1982, è un punto di riferimento consolidato nel panorama dell’ illuminazione d’interni decorativa e tecnica, e mostra al suo interno uno spazio espositivo ricco di novità per quanto riguarda lampade, lampadari e oggetti d’arredo.

L’ampio catalogo di Arredoluce si compone di una vasta gamma di prodotti di qualità garantita dalle più prestigiose firme del design internazionale e, grazie alla recente apertura di uno Shop on-line, è possibile visualizzare tutti gli articoli ed effettuare l’ordine direttamente da casa, avvalendosi di un impeccabile sistema di consegna.

Tra le numerose offerte presenti sullo Shop on-line, segnaliamo la lampada da terra alogena Tolomeo Mega Terra Corpo di Artemide, in sconto a 176,85 € IVA inclusa anziché 226,73 € IVA inclusa; Mille XS applique da parete alogena firmata da Linealight in offerta a 43,56 € IVA inclusa anziché 54,45 € IVA inclusa; tra le lampade led e le lampade da tavolo spicca Talak Led Corpo di Artemide, al vantaggioso costo di 360,89 € IVA inclusa anziché 462,68 € IVA inclusa.

È possibile trovare tutto questo e scoprire molto altro sul catalogo on-line di Arredoluce, oppure visitando direttamente lo splendido Showroom bolognese di Arredoluce. Inoltre, grazie all’attenzione che da sempre Arredoluce rivolge all’impatto ambientale, è possibile valutare insieme allo  staff di progettisti che fa capo allo studio tecnico di Arredoluce soluzioni innovative, come i sistemi di illuminazione led.

lampade tavolo | lampade led | lampadari |

Arredoluce augura a tutti un felice e luminoso anno nuovo

Illuminazione LED, la creatività al servizio della tecnologia avanzata

Grandi sconti online sul nuovo sito di Arredoluce !!

Arredoluce: scegli la tua luce!

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Area Senior appoggia iniziative sperimentali di servizi di assistenza sul territorio come quella attuata di recente dalla Provincia di Brescia.

Trovare una badante responsabile e professionale alla quale affidare i propri cari, qualcuno che sappia rispondere concretamente alle esigenze di assistenza e di cura delle persone con problematiche di salute e in condizione di fragilità della famiglia, come gli anziani, è un compito non facile e a cui bisogna dedicare massima attenzione. Per aiutare le famiglie a scegliere la badan (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)