Home > Moda e fashion > Doccia Shampoo BIO Carbone e Zenzero, l’azione purificante degli ingredienti naturali

scritto da: Agenzianewscast | segnala un abuso

PURO by Forhans lancia un nuovo prodotto che rimuove impurità e residui di smog da capelli e pelle rivitalizzandoli, grazie alle sue proprietà energizzanti e seboequilibranti. Pratico da portare sempre con sé. In viaggio o in palestra

Sì, viaggiare! Finalmente si potrà ricominciare a muoversi per l’Italia per un bel weekend fuori con gli amici, o con la dolce metà, tutto rigorosamente rispettando le regole anti-Covid. Riaprono anche le palestre, non resta che preparare il beauty case da mettere in borsa.

Pratico e ideale da portare sempre con sé è il nuovo Doccia Shampoo 2in1 BIO Carbone e Zenzero Purificante di PURO by Forhans.

Indicato per un uso quotidiano, il nuovo Doccia Shampoo combina l’azione purificante del Carbone vegetale, estratto dal Bamboo, con le proprietà energizzanti e seboequilibranti dello Zenzero, proveniente direttamente da agricoltura biologica certificata. Doccia Shampoo 2in1 BIO Carbone e Zenzero Purificante rimuove impurità e residui di smog da capelli e pelle e al contempo li rivitalizza. Donano una nota fresca e rivitalizzante gli oli essenziali di Tea Tree, menta e limone.

Prezzo consigliato doccia shampoo € 5,90 – 250ml

Doccia Shampoo PURO by Forhans è disponibile anche nelle versioni Aloe Vera e Baobab Idratante e BIO ZeroSenza% Delicata

I prodotti della linea Puro Personal Care sono tutti Made in Italy, dermatologicamente testati, certificati AIAB (BIO), Cruelty Free, adatti ai Vegani, realizzati con materiali riciclabili nel rispetto dell’ambiente.

Fonte notizia: https://www.purobyforhans.it/

Regali San Valentino, coccole di relax e bocca a prova di baci “piccanti”

La Maschera Viso Purificante Migliore Contro Lo Smog

PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali Made in Italy