Home > Musica > DJ VAL S feat. ROMINA PSYCHO & ALKIMISTA HITMAKER – BALLARE

scritto da: SP Agency | segnala un abuso

DJ VAL S feat. ROMINA PSYCHO & ALKIMISTA HITMAKER – BALLARE

In uscita Venerdì

In uscita Venerdì 21 Maggio 2021, BALLARE il nuovo singolo firmato da DJ Val S in collaborazione con la talentuosa e bellissima Romina Psycho ed il produttore Alkimista Hitmaker.

“Ballare è la colonna sonora della rinascita dopo mesi di stop, perché in fondo il mondo ha sempre bisogno di BALLARE” DJ Val S descrive così il singolo.

Un ritmo ipnotico ed una voce sensuale che conferiscono al brano quel tocco magico.

Possiamo dirlo, con “BALLARE” l’estate inizia un mese prima.

DJ VAL S

DJ e produttore, inizia la sua carriera nel 1994, ispirandosi a DJ come Kool Herc, Grandmaster Flash, Grand Wizard Theodore, Frankie Knuckles, David Morales. Da quest'ultimo la passione per la realizzazione dei remix, da James Brown ai più recenti Adele, Coldplay, Drake, Ed Sheeran, Nicki Minaj, Justin Bieber, DJ Khaled, trasmessi sulle radio nazionali. Programmatore storico musicale di Hip Hop TV e docente al Sae di Milano, lavora nei locali più prestigiosi d'Italia e anche all'estero.

Attualmente nella scuderia di M2O, protagonista con il suo programma OneTwoOneTwo Selecta.

ROMINA PSYCHO

Romina Garrido, in arte Psycho è una cantante ed artista urbana Torinese.

Nata in Uruguay il 4/3/99 ha saputo conquistare e rapire l’attenzione del suo fedele publico

Da piccola già si vedeva in lei la dote artistica e non comune.

Nella sua terra ha vissuto fino ai 7 anni a stretto contatto grazie ai genitori ad una band reggae, iniziando così la passione per la

Musica .

Arrivata in Italia scopre una nuova passione , inizia così lo studio della

danza classica, la recitazione ed il canto.

Bellezza esotica con carisma da vendere inizia la sua carriera come cantante urban con la prima uscita OTRA PERRA .

Oggi presente nella scena urbana con più di 12 brani, collaborazioni, palchi conquistati  e tanta voglia di far conoscere tutta la grinta di Romina Psycho.

ALKIMISTA HITMAKER

Sound engineer, polistrumentista, compositore e producer fa i primi passi nel mondo della musica nel lontano 1990 studiando basso elettrico ispirato da Jaco Pastorius e Stanley Clarke.

Ai 18 anni si dedica allo studio della produzione musicale e ingegneria del suono in latinoamerica facendo poi produzioni, recording, mixing e mastering per tanti artisti internazionali di generi come bachata, salsa, reggaeton, dembow, afro, kizomba, rap, trap e persino rock collaborando con molte etichette discografiche. Attualmente lavora insieme a La Ga Flow nel progetto Romina Psycho e altre produzioni.

spotify | streaming | singoli |

GIANNI MARTINELLI :IL MIO OMAGGIO AD ALBANO CARRISI

JEAN DROP & SPIRAL presentano PSYCHO... CON LA PARTECIPAZIONE DI SYRIA

Torna la compilation dell’estate, torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 – New Talent!

JAKA presenta IL SUONO DELL’ISOLA disponibile dal 11 Maggio

Danza del ventre o zumba? Prova PoinX!

DJ Fala in tutti gli store digitali il primo brano “Hold me Tighter”

Esce oggi DREAMSCAPES - Kármán Sky - RELAXING MUSIC

Doppio cd, realizzato con la partecipazione di grandi musicisti, composto da dodici brani basati sull'intonazione a 432 Hz (che favorisce uno stato di rilassamento e di concentrazione). Dreamscapes un progetto musicale (targato BIG Music Relax) nato dall’idea di due compositori (Giorgio Tramacere e Marco Noia) provenienti da due mondi lontani che hanno riunito altri musicisti per realizzare, con il progetto “Kármán Sky”, questo doppio CD registrato tra Brescia, Milano, Roma, Taiwan e Hong Kong.Dreamscapes è un viaggio, un'esperienza psicoacustica e un caleidoscopio di immagini e (continua)

Torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 New Talent! La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale. La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale.Per questa estate 2021, dove i locali da ballo sono al centro della scena per la loro inattività, la compilation ha voluto dare più spazio ai nuovi talenti della musica dance, creando ben 4 cd.Un concentrato di energia, la musica più bella e divertente tutta insiem (continua)