Home > Moda e fashion > B2B Kidsfashion: la piattaforma online che connette abbigliamento firmato ai distributori più giusti

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

B2Bkidsfashion è una piattaforma professionale che commercializza e distribuisce abbigliamento con focus particolare su abbigliamento firmato per bambino, donna e uomo, oltre a accessori e calzature fornendo un supporto alle aziende per gestire i prodotti fuori stagione o le eccedenze

B2Bkidsfashion  è una piattaforma professionale che commercializza e distribuisce abbigliamento con focus particolare su abbigliamento firmato per bambino, donna e uomo, oltre a accessori e calzature  fornendo un supporto alle aziende per gestire i prodotti fuori stagione o le eccedenze.

E’ anche uno showroom espositivo di 1000 metri quadri che ospita 30.000 capi tra abbigliamento, accessori e calzature di oltre 40 brand, sempre disponibili, acquistabili con sconti fino all’80-90%.

Con 30.000 outlet fisici e online registrati il network dei clienti è internazionale: sono rivenditori, catene di  grandi magazzini, grossisti, importatori, outlet e negozi online di cui il  40% opera sui Europa, Russia, Ucraina e Uk.

“  Il servizio è il nostro punto forte - asserisce  Min Zhan Ceo dell’azienda  - perchè vogliamo essere vicini ai nostri clienti puntando sulla velocità e con pagamenti garantiti e sicuri.  Abbiamo messo a punto un algoritmo che , dopo una nostra valutazione, permette di abbinare il prodotto ai distributori più giusti per quel prodotto e quel mercato.”

Per un servizio chiavi in mano B2B KidsFashion offre la realizzazione di servizi fotografici per e- commerce di alta qualità professionale. Il Customer Care, efficiente e veloce risponde alle richieste in meno di 24 ore.

Al cliente non resta che preparare la merce e aspettare il ritiro.

Fonte notizia: https://www.b2bkidsfashion.com/it/

moda | outlet | distribuzione | uomo | donna | bambino | abbigliamento | ingrosso | stock |

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio

L’Ippogrifo® pubblica il podcast di Tiki Taka B2B su Spotify, Apple Music e Spreaker