Home > News > I volontari si prendono cura del quartiere Sacro Cuore

I volontari si prendono cura del quartiere Sacro Cuore

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I volontari si prendono cura del quartiere Sacro Cuore

Pordenone.Sabato 22 maggio alle ore 10 c’è stata l’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una cinquantina di persone, tra privati, scout, persone facenti parte di associazioni ed anche i Ministri Volontari di Scientology.

In questo appuntamento i volontari si sono presi cura del quartiere del Sacro Cuore: dividendosi in 3 gruppo e partendo dal parcheggio di via Colvera si sono occupati della pulizia sia delle strade principali che di quelle secondarie.

Come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancate anche molte confezioni di cibo per asporto e lattine di bibite.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 29 maggio alle ore 14:30 con ritrovo al parcheggio di via Burida per andare a ripulire e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

Il Cantico delle Creature ed Enzo Avitabile chiudono il 6 gennaio 2019 “Musica del Sud: identità e rivoluzione”

La prima Festa Del Quartiere: Il Carmine Vivo Anche Di Giorno a Brescia