Home > Musica > Karol Diac, Bruce Blayne, Tuley, Scirica – Gone

Karol Diac, Bruce Blayne, Tuley, Scirica – Gone

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

Karol Diac, Bruce Blayne, Tuley, Scirica – Gone

Dopo la sua ultima release Falling ,dalle sonorità future house, con la label spagnola Blanco y Negro, Karol Diac prosegue il sua percorso Borderline Project con il partner Bruce Blayne, decidendo di regarlarvi una summer hit pronta per la dancefloor. Insieme al cantante domenicano Tuley e il produttore Venezuelano Scirica, sono pronti per farvi sentire la nuova canzone, questa volta in chiave Reggaeton. Un Mix di inglese e spagnolo, energico ma melanconico e dal forte richiamo al ballo.

Karol Diac

Cantate -Vocalist e Dj ufficiale del format Borderline Radio / Live Show assieme a Bruce Blayne, trasmesso in tutto il mondo con programmi giornalieri in più radio FM: https://www.borderlineshow.it/

Ha pubblicato più di 14 canzoni negli ultimi due anni e ha una programmazione di release importante per il 2021. Collabora con case discografiche come: Sony, Blanco y Negro, Lion Edizioni. Smilax, New Music International, Papa Musique, Soulgem Records.   Artista principale in più di 8 videoclip e programmi televisivi come showgirl e modella. Ex tennista professionista, laureata in Scienze Motorie. Per il 2021 è all'interno della competizione mondiale dei DJ: Djane Top 100 in tutto il mondo e Djane Mag.

Resident dj - Skybar Tacco 11 -  5 * J44 Lifestyle Hotel di Lido di Jesolo

Resident dj -  Hoku Lounge Bar - 5 * Falkensteiner Hotel di Lido di Jesolo

Tutti i collegamenti ai social media:

After latest release Falling (future house sound) with Label Blanco y Negro, Karol Diac proceeds with the Borderline project together with partner Bruce Blayne and create a summer song ready for the dancefloor, together with Dominican singer Tuley and Venezuelan producer Scirica we came up with this brand new reggaeton song with deep English and Spanish vocals, sad and energetic Lyrics and dancing intention.

This song is great for summer, party, pool, love, dreamy, passion, dance, latin, ibiza, disco, beachparty playlists.

------------------

Karol Diac

Singer & Dj Pro Vocalist and official Dj together with Bruce Blayne of the Borderline Radio / Live Show broadcast all over the world with daily programs in FM radios: https://www.borderlineshow.it/ She has released more than 14 songs in the last two years and has an important release schedule for 2021. She collaborates with record companies such as: Sony, Blanco y Negro, Smilax, New Music International, TopMusicJapan, Papa Musique, Soulgem. She is an actress and main artist in more than 8 video clips and television programs as a showgirl and model. Ex professional tennis player, graduated in Sports Sciences. For 2021 she is in the global DJ competition: Djane Top 100 worldwide and Djane Mag

Resident dj of  famous Skybar Tacco 11 - 5 * J44 Lifestyle Hotel from Lido di Jesolo