Home > Prodotti per la casa > Regolatori di portata PCW Neoperl®. Risparmio idrico e massima efficienza

Regolatori di portata PCW Neoperl®. Risparmio idrico e massima efficienza

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Regolatori di portata PCW Neoperl®. Risparmio idrico e massima efficienza

Il catalogo Neoperl® comprende molteplici soluzioni in grado di ottimizzare i consumi d’acqua.

La gamma PCW Washer Regulators Neoperl® permette di regolare il flusso dell’acqua favorendo il risparmio idrico attraverso piccoli ma efficienti dispositivi di semplice installazione.

I regolatori di portata PCW, infatti, consentono di trasformare agevolmente e con rapidità i rubinetti della doccia preesistenti in dispositivi water e energy saving.

Tramite la combinazione del dispositivo e la membrana, il PCW riduce e regola il flusso dell’acqua indipendentemente della pressione.

Sono disponibili differenti modelli con una grande variazione di portata:

PCW-01 è indicato per i tubi della doccia, si inserisce tra il rubinetto e il flessibile ed è dotato di linguetta di fissaggio per garantire la tenuta.

PCW-02, invece, è indicato per le maniglie della doccia e per i soffioni doccia a parete, è realizzato in silicone flessibile per assicurare il migliore posizionamento e si adatta a tubi di differente diametro (da 11 a 16 mm).

Inoltre, è disponibile la versione LP, specifica per ottimizzare il flusso anche in condizioni di bassa pressione (da 0.2 fino a 4 bar).

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | PCW Washer Regulators | risparmio idrico | regolatori di portata | bagno | rubinetti | casa | idraulica | idrotermosanitario |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Neoperl® è sempre più green

Aerobox e Idrobox di Neoperl. I kit ideali per il banco vendita e per l’installatore

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)