Home > News > Moira Sorrisi, la stella del web !!!

Moira Sorrisi, la stella del web !!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Moira Sorrisi, la stella del web !!!


Moira Sorrisi, noto personaggio televisivo per le sue conduzioni di programmi TV e non solo, ma chi è davvero Moira Sorrisi?

Io, Moira Sorrisi, sono una delle poche trans d’Italia a essere un personaggio pubblico, oggi in piena attività in televisione, sono una persona che stuzzica l’ospite come un peperoncino nel senso buono, nelle puntate per tirare fuori il meglio di sé stessi, sono obiettiva e dico ciò che penso. Al di fuori degli studi televisivi sono Moira, la persona dolce, umile, con un carattere forte, che si dedica a 360 gradi ai sui fans.

Moira Sorrisi è anche una cantante, ballerina?

No, non sono una showgirl al cento per cento, mi piace il canto ma non ho mai fatto scuola di canto, perché non ho la passione. Allo stesso tempo avevo una propensione per il ballo, ma è stata completamente trascurata, per dedicarmi al mondo radiofonico, televisivo e quello della moda.

Progetti futuri e spettacoli in corso...

Sperando che il covid - 19  finisca presto, da permettermi d’esser di nuovo protagonista col riaprire le serate nelle piazze, e ritornare la star delle serate in sud Italia. Per il momento ho progetti televisivi, appena finirò i quattro programmi a giugno. Spero a ottobre d'iniziare un nuovo programma televisivo dal titolo: “Sorrisi e canzoni “, programma prodotto e ideato dalla sottoscritta, dove sarò la conduttrice del programma.

Vita privata, Moria Sorrisi single da due anni, come mai?

Single, perché a 42 anni ormai sai quello che cerchi, quindi desideri l’uomo dei tuoi sogni, perché credi nell’amore. L’uomo ideale, è intelligente, mi sa corteggiare, e sorprendere, mi deve far sentire le farfalle nello stomaco, che mi faccia crede nuovamente nell’amore. A livello visivo, è l’uomo moro con la barba tatuaggi e… piedi perfetti e infine uno straordinario sorriso.

La parola amore cosa significa per Moira Sorrisi?

La parola amore per me è tutto, e ciò che ti sostiene sia nei momenti felice che in quelli difficili, sia nella salute che nella malattia, quello è Amore.

L’uomo ideale per Moria Sorrisi?

L’uomo che ti è accanto a 360 gradi, e non viene mai a mancare nei periodi tristi, perché è facile sostenere una persona nel momento che nella vita si sorride, ma bisogna pensare anche che ci sono momenti bui e il tuo lui ti deve essere vicino, per me quello è vero amore.

Qual è la cosa che manca di più a Moira Sorrisi, dopo questo lungo periodo di pandemia mondiale?

Mi manca la socializzazione con la gente, gli abbracci, con le persone mi mancano le serate, quelle notturne perché io vivo la notte. Quindi discoteche, locali, divertimento, movida.

Moira Sorrisi da poco compiuto i tuoi 42 anni, festa a sorpresa per te?

Festa a sorpresa organizzata a Napoli, da una straordinaria coppia, che sono Gianni e Melania, come ospiti della festa c’era Luca Romano e altri ragazzi, che hanno reso la serata in allegria, con le dovute precauzioni per il covid - 19 , divertimento unico con persone straordinarie come i napoletani sanno essere.

Un saluto a chi vuoi… e un consiglio per tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera televisiva…

Chi volesse intraprendere la carriera televisiva occhi aperti, perché ci sono persone che vogliono sfruttare la vostra passione per danaro, non vedendo se si hanno reali capacità per partecipare nel mondo televisivo. Quindi, chi ama questo lavoro deve comunque partire da una base, che è quella dello studio di un’accademia di teatro o di moda, e stare attenti ai “Lupi” che voglio frodare e approfittare della debolezza e dei sogni che si hanno, per il mondo televisivo. Chi usa i Social, deve fare attenzione, perché devono essere intrapresi come un divertimento. Quando facciamo amicizia sui social, dobbiamo ricordarci che siamo persone, quindi non usare mai la volgarità sia nel mostrare il proprio corpo, che a livello linguistico, perché dall’altra parte del video non sappiamo chi può esserci, ma soprattutto perché possono esserci dei minorenni. Però è anche vero che grazie ai social siamo riusciti ad andare avanti con questa pandemia in compagnia di tante persone, e si possono fare anche bellissime conoscenze, perché a dir il vero io ne ho fatto veramente tante grazie a Instagram. Amo la mia Calabria, perché ho origini calabresi, quindi amo il mio paese Belvedere Marittimo, ma allo stesso tempo sto scoprendo questa popolazione straordinaria i napoletani, che stanno prendendo anche loro un pezzo del mio cuore, ma l’amore unico per me rimane al cento per cento Roma, la mia città preferita. Un saluto, lo mando a chi mi è sempre vicino col cuore, quindi alla mia famiglia, che mi sostiene, che sono le colonne portanti della mia vita, quindi la mia mamma, mia sorella, i miei nipoti, mio cognato ed alla mia migliore amica Gessica Rizzo, che sono venti anni il 23 settembre che ci conosciamo, Antonio Lombardi che è il mio migliore amico e tutti gli amici che mi sostengono a loro va il mio saluto ed ai miei fans.

Foto Giornalista Salvatore De Vita


Fonte notizia: https://www.facebook.com/moira.sorrisi


Sorrisi | De Vita | Giornalista | TV |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Regala una stella visibile in cielo


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


Il circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi dal 20 dicembre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...
Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Moira Sorrisi, vacanze e amore...
Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Tony Berry, il barista Tik - Tok...
Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando... Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando.Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme: (continua)

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...
Amici del web Buonasera,Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare la Sign. Ra Pandini Marianna, la titolare del Marchio Pandini. Un Marchio nato da qualche anno, che subito ha pensato bene nel diffondersi in vari paesini della provincia di Ferrara e non solo...Nel territorio Bolognese nonche' Modenese.Il Pastificio Pandini, marchio registrato sul diritto d'autore e copyright di Salvo (continua)

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.
Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/ (continua)