Home > Economia e Finanza > Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi

La società con headquarter a Milano, player di riferimento a livello nazionale nella Gestione e Recupero del Credito, Business Information e Tutela Legale, è specializzata anche nell’ottenere indagini patrimoniali per consentire ai propri clienti un efficace recupero crediti.


Milano, maggio 2021 - Credit Group Italia, società milanese specializzata nella gestione e recupero del credito, business information e tutela legale, ottiene, grazie a partnership con player leader del settore di riferimento, analitiche indagini patrimoniali al fine di consentire al proprio parco clienti di rivalersi con successo sui relativi debitori. In particolare, spiegano gli esperti di Credit Group Italia, le indagini patrimoniali consentono di ricavare informazioni estremamente utili finalizzate ad un proficuo ed incisivo recupero crediti.

È grazie alle indagini patrimoniali e agli accertamenti bancari che è possibile individuare ed attuare la strategia più opportuna e rapida volta al recupero dei crediti rimasti insoluti.

Obiettivo delle indagini patrimoniali è offrire al cliente creditore tutte le informazioni utili circa le risorse finanziarie e patrimoniali del debitore, in modo da accelerare l’iter necessario per il recupero crediti: una volta definite le disponibilità di chi ha contratto il debito, infatti, è possibile procedere rapidamente con le operazioni di deposito e notifica degli atti giudiziari sino ad arrivare ai successivi ed eventuali pignoramenti.

In taluni casi, i debitori si rendono irreperibili, il che rende ancora più complicata la procedura del recupero crediti; in situazioni come queste, sottolineano gli specialist di Credit Group Italia, le indagini patrimoniali si rivelano davvero utili per ottenere informazioni finanziarie di assoluto rilievo finalizzate all'individuazione dei beni mobili e/o immobili riconducibili alla parte debitrice e trasformare quindi le azioni esecutive in operazioni di successo.

Le indagini patrimoniali, inoltre, rappresentano un prezioso strumento cui possono ricorrere anche i clienti intenzionati a costituire una nuova società e che necessitano quindi conoscere ed approfondire la reale situazione patrimoniale e finanziaria dei futuri soci e partners. 

Credit Group Italia
Corso Buenos Aires, 37 – 20124 Milano
Tel. +39 02 38314387
www.creditgroupitalia.it


Fonte notizia: https://www.creditgroupitalia.it/recupero-crediti/indagini-patrimoniali-per-recupero-crediti/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma


Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati


Frode , droga , mobbing


Recupero Dati Cellulare Roma


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Kiepe Electric annuncia l'ottenimento della certificazione DNV-GL per le leve di comando Lilaas LE90

Kiepe Electric annuncia l'ottenimento della certificazione DNV-GL per le leve di comando Lilaas LE90
Le leve di comando Lilaas LE90S e LE90D hanno recentemente ottenuto la certificazione di conformità DNV-GL. A dare l’annuncio Kiepe Electric S.p.A., partner esclusivo di Lilaas AS in Italia, Spagna e Portogallo.Milano, agosto 2021 – Le leve di comando Lilaas LE90 sono sviluppate, testate e prodotte da Lilaas AS. Sono disponibili in due modelli, a leva singola (LE90S) e a leva doppia (LE90D), con p (continua)

MedicAir Food: la conservazione degli asparagi e la tecnologia alimentare

MedicAir Food: la conservazione degli asparagi e la tecnologia alimentare
L’azienda, pioniera della creazione di soluzioni innovative per l’industria agroalimentare, ha di recente messo a punto un nuovo sistema per garantire l’ottimale conservazione degli asparagi. Milano, luglio 2021 – Il settore agroalimentare è in continua trasformazione e la richiesta di soluzioni innovative per la lavorazione e la conservazione dei prodotti è in costante ascesa. Sono sempre di più, infatti, le aziende che cercano nuovi sistemi per conservare gli alimenti in modo ottimale, conservandone le proprietà nutritive e organolettiche e, nel contempo, garantendo la salute dei con (continua)

Credit Group Italia: il punto di riferimento per il recupero crediti

Credit Group Italia: il punto di riferimento per il recupero crediti
L’azienda con headquarter a Milano si conferma leader nel settore, offrendo servizi personalizzati e operando con trasparenza e affidabilità. Milano, luglio 2021 – Credit Group Italia è una delle società che operano nel settore del recupero crediti più quotate sul territorio nazionale. L’azienda offre un servizio capillare, efficiente e personalizzato, con il preciso obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.La difficoltà a recuperare i crediti è una problematica molto diffusa in Italia e interessa tanto gli imprenditori (continua)

L'intervista di Shopify a LisolaStore per parlare del successo del negozio di biancheria per la casa

L'intervista di Shopify a LisolaStore per parlare del successo del negozio di biancheria per la casa
Il successo di LisolaStore fa rumore e non passa inosservato: ecco cosa hanno raccontato gli owner dell’azienda nell’intervista con Shopify! Non è la prima volta che i due fratelli Antonio e Renato, owner di LisolaStore, si raccontano in un’intervista: era già successo con il settimanale Chi, ma stavolta a fare le domande è il team di Shopify, piattaforma di e-commerce tra le più usate al mondo. La chiave dell’intervista è l’incredibile successo che LisolaStore sta riscuotendo con il suo store online, che oggi è diventato una dell (continua)

Starkey: fino a quanto è possibile allenare l'udito?

Starkey: fino a quanto è possibile allenare l'udito?
Gli esperti Starkey Hearing Technologies, leader mondiale nella produzione e vendita di protesi acustiche di alta qualità, spiegano se e in che modo sia possibile allenare il proprio udito. Milano, luglio 2021 - Le orecchie, come qualsiasi altra parte del corpo umano, hanno bisogno di essere controllate regolarmente, per verificarne il buon funzionamento e prevenire importanti danni uditivi. Starkey ha l’obiettivo di garantire a tutti l’opportunità di ascoltare ed entrare in contatto col mondo che li circonda. È possibile, però, allenare l’udito? La risposta varia a seconda del conte (continua)