Home > News > AL CENTRO PRODUZIONE RAI, IN VISITA IL MINISTRO DI MAIO

AL CENTRO PRODUZIONE RAI, IN VISITA IL MINISTRO DI MAIO

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

AL CENTRO PRODUZIONE RAI, IN VISITA IL MINISTRO DI MAIO

Ringraziamo il Ministro Di Maio per aver dato ulteriore lustro all’eccellenza napoletana e campana, il Centro di Produzione Rai, unico per l’intero Mezzogiorno d’Italia, con la Sua visita avvenuta oggi sabato 29 maggio 2021.


Ringraziamo il Ministro Di Maio per aver dato ulteriore lustro all’eccellenza napoletana e campana, il Centro di Produzione Rai, unico per l’intero Mezzogiorno d’Italia,  con la Sua visita avvenuta oggi sabato 29 maggio 2021.

Con tutta sincerità, sarebbe stato più opportuno se la visita fosse avvenuta già molto tempo fa, visto l’impegno profuso dal sindacato tutto con la “Vertenza Napoli” per il rilancio del Centro.

Inoltre di sabato gli studi non sono utilizzati, se non per qualche piccolo montaggio, in quanto le poche produzioni oggi in essere terminano il ciclo produttivo settimanale il venerdì, per cui sono assenti gli “Attori protagonisti”, alias le lavoratrici e i lavoratori tutti.

Vogliamo pensare che la visita sia stata organizzata solo nel pieno rispetto delle norme anti Covid, per cui non si sarebbero potute stringere le mani, ma guardare negli occhi sì, oltre a guardare le foto nei corridoi vuoti.

Chiediamo infine al signor Ministro, che dopo la visita di oggi ve ne siano anche altre in futuro, sì, in futuro, sperando che il Centro di Produzione di via Guglielmo Marconi ritorni ai fasti del 7 marzo 1963.

E’ quanto affermano in una nota congiunta Tosini Fabrizio ed Egidio Nicola rispettivamente Segretario Nazionale e Segretario Regionale della UGL Informazione.


Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/al-centro-produzione-rai-in-visita-il-ministro-di-maio/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Ponte Morandi Un Anno Dopo La Tragedia: Resta Atlantia , La Crisi Di Governo E Nemmeno Il Ricordo Delle Vittime


Napoli: Nando De Maio annuncia la fine delle riprese di “Insieme per Amore” il suo ultimo lavoro cinematografico che sarà nelle sale per la prima visione a settembre. (Scritto da Antonio Castaldo)


Antonella Clerici ; Le vite segrete di una diva


Il Premio Caruso Terza Edizione 2020 agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore


Rai Pubblicità esulta per Don Matteo e prepara Sanremo 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A NAPOLI CONTINUA LA RASSEGNA RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD.

A NAPOLI CONTINUA LA RASSEGNA RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD.
Ancora eventi in programma per la rassegna teatrale e musicale “Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”, la kermesse promossa dal Comune di Napoli - Assessorato all'istruzione, alla Cultura e al Turismo e finanziata dai fondi del Poc Turismo 2014-2020 a ingresso completamente gratuito con obbligo di prenotazione, con la direzione artistica di Maurizio de Giovanni e l'organizzazione di Gabbianella Club Events. Tre gli appuntamenti in programma al Maschio Angioino nella settimana dal 13 al 19 settembre 2021.  Giovedì 16 settembre (ore 21) in scena “Fimmine” di Astràgali Teatro di Anna Cinzia Villani e Fabio Tolledi.Lo spettacolo nasce da una lunga ricerca sui canti popolari salentini condotta dalla cantante Anna Cinzia Villani, in particolare su canti di donne e che parlano delle donne: canti d (continua)

Boom di contatti per la App “Io Giusy”

Boom di contatti per la App “Io Giusy”
Il film con protagonista la cantante Giusy Attanasio,diretto da Nilo Sciarrone, che sarà visibile pure sull’App Nel castAngelo Di Gennaro, Antonio Buonomo, Vincenzo Pirozzi, Gaetano Amato e Rosa Miranda  Nell’attesa di recarsi nelle sale cinematografiche per assistere alla proiezione del film “Io Giusy”, diretto dal regista Nilo Sciarrone con protagonista la cantante napoletana Giusy Attanasio, si registra il grande successo per l’App “Io Giusy”. Tantissimi fan, incuriositi, si sono collegat (continua)

RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD: I PROSSIMI APPUNTAMENTI

RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD: I PROSSIMI APPUNTAMENTI
A Napoli la stagione estiva prosegue con i tantissimi eventi proposti dalla rassegna teatrale e musicale “Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”, kermesse promossa dal Comune di Napoli - Assessorato all'istruzione, alla Cultura e al Turismo e finanziata dai fondi del Poc Turismo 2014-2020. Location d’eccezione il Maschio Angioino (inizio spettacoli ore 21) ed il Parco Archeologico Pausilypon (inizio eventi ore 19).Otto gli appuntamenti in programma dal 6 al 12 settembre 2021.Al Maschio Angioino sold out per gli spettacoli del 6 con Alessandro Preziosi, “Otello dalla parte di Cassio”, distribuzione a cura di Aida Studio Produzioni in (continua)

PROSSIMI APPUNTAMENTI PER LA RASSEGNA RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD.

PROSSIMI APPUNTAMENTI PER LA RASSEGNA RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD.
Ancora tanti appuntamenti in programma nell’ambito della rassegna “Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”, promossa dal Comune di Napoli - Assessorato all'istruzione, alla Cultura e al Turismo e finanziata dai fondi del Poc Turismo 2014-2020. La grande kermesse, inaugurata a luglio, propone fino al 1° ottobre un cartellone ricco di spettacoli teatrali e concerti con performances artistiche nelle suggestive location del Maschio Angioino (inizio ore 21) e del Parco Archeologico Pausilypon (inizio ore 19).Ben cinque gli appuntamenti nella prima settimana di settembre.Già tutto esaurito al Maschio Angioino per la data di giovedì 2 set (continua)

Al Maschio Angioino e al Parco Archeologico Pausilypon la rassegna Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud

Al Maschio Angioino e al Parco Archeologico Pausilypon la rassegna Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud
Prosegue la rassegna culturale estiva promossa dal Comune di Napoli - Assessorato all'istruzione, alla Cultura e al Turismo e finanziata dai fondi del POC Turismo 2014-2020 intitolata RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD. Dopo i successi di pubblico e critica delle prime settimane di programmazione, l'ultima settima agostana vedrà sul palcoscenico del Maschio Angioino PEPPE LANZETTA E JENNA' ROMANO, GINO RIVIECCIO e MAURIZIO CASAGRANDE, rispettivamente il 26, il 27 e il 28 agosto con inizio degli spettacoli alle 21,00.    Le prenotazioni sono state aperte dal 24 luglio e la capienza è (continua)