Home > News > Fabbro a Verona

Fabbro a Verona

scritto da: Giuseppe91 | segnala un abuso

Fabbro Verona offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema.

La ditta è specializzata in apertura di serrature danneggiate e altri compiti legati alla professione del fabbro per questo è garantito un personale certificato di artigiani e professionisti del settore che possono eseguire varie tipologie di operazioni quali apertura di porte blindate e cambio, riparazione e manutenzione di serrature. Questo servizio può essere richiesto ventiquattr’ore su ventiquattro senza limite d’orario, inoltre ci si può rivolgere alla ditta anche per problematiche relative all’impianto elettrico e a quello idraulico oltre che per guasti alle serrature delle porte d’ingresso. Se riscontrate problemi di qualsiasi tipo basterà chiamare il numero verde di riferimento (consultabile online), un incaricato risponderà immediatamente e vi raggiungerà per poter risolvere il vostro problema in tempi estremamente brevi. La risoluzione del danno è assicurata a prezzi estremamente competitivi.

La ditta opera in modo che il disagio causato da una porta bloccata o da un tubo danneggiato non sia quasi percepibile al cliente che, in tempi estremamente rapidi, vedrà risolta la situazione d’emergenza precedente. Il servizio che viene offerto ai clienti risulta dunque essere veloce, affidabile, economico e quotidianamente attivo segno di una grande professionalità e capacità degli operatori che lo attuano.

Fonte notizia: https://www.sandrofabbro.com/

Fabbro S.p.A. vince l’appalto per i pasti dei Carabinieri

Fabbro Treviso

Fabbro a Domicilio

A cosa può servire un fabbro?

5 consigli per scegliere un buon fabbro a Milano

Abiti a Firenze? Per un pronto intervento chiama il numero di Fabbro Firenze!