Home > Altro > agenzia riscossioni esattoria

scritto da: Agenzia Riscossioni Esattoria | segnala un abuso

agenzia riscossioni esattoria

Agenzia Riscossioni Esattoria

La professionalità e l’esperienza che contraddistinguono le attività di Agenzia Riscossioni Esattoria permettono, inoltre, di non pregiudicare eventuali futuri  rapporti tra l'azienda e il cliente inadempiente.

Infatti, Agenzia Riscossioni Esattoria si propone non come mero esattore del  credito, ma come tramite dal contemperamento degli opposti interessi, si ottiene  il massimo dal debitore e si mantengono impregiudicati i rapporti tra  quest’ultimo e l’Azienda che, pertanto potrà evitare i rischi e i costi derivanti dalla  gestione diretta del credito che inevitabilmente risente dei rapporti diretti con  l’utente/cliente.

Il rapporto con la società titolare dei crediti viene formalizzato in un contratto  di Appalto che fissa, tra l'altro:

•Tipologia del portafoglio da gestire e limiti d’importo

•Deleghe dei poteri per le definizioni transattive

•Tempistiche e modalità della assegnazioni

•Tempistiche e contenuto dei Reporting

•Costi ed Oneri

Da anni impegnata sul fronte “patrimoniale” delle Pubbliche Amministrazioni, Agenzia Riscossioni Esattoria vanta una consolidata esperienza nella gestione dei crediti.  Ancor prima di attivare le ordinarie procedure di riscossione coattiva, un intervento  mirato può immediatamente concretizzare le aspettative del Creditore.

Agenzia Riscossioni Esattoria già abilitata presso MEPA - CONSIP, opera sull’intero  territorio nazionale ed è in possesso di certificazione ISO 9001:2015 per Erogazione di  servizi di gestione e recupero crediti nell’interesse della Pubblica Amministrazione,  oltre che Titolare di Licenza di Polizia rilasciata dalla Questura. (ex art.115 T.U.L.P.S)  Agenzia Riscossioni Esattoria è iscritta presso l’Albo AVCP dell’ANAC.

Fonte notizia: http://www.esattoriariscossioni.it

agenziariscossioniesattoria | esattoriariscossioni | creditinsoluti esazione | esazionedomiciliare | cessioneprosoluto | phonecollection | homecollection |

Agenzia Riscossioni Esattoria Credti inesigibili Pubbliche amministrazioni

il credito insoluto