Home > Moda e fashion > Cavó Accessori con il "Barone Rosso" firma il record di Maratea

Cavó Accessori con il "Barone Rosso" firma il record di Maratea

scritto da: Sibillamedia | segnala un abuso

Cavó Accessori con il

La startup biellese Cavó Accessori fondata da Rodrigo Salminci e Federico Novello é stata protagonista a Maratea insieme al pilota Fabio Barone


La startup biellese Cavó Accessori fondata da Rodrigo Salminci e Federico Novello é stata protagonista a Maratea insieme al pilota Fabio Barone - tre volte world guinness recordman - che, a bordo della sua Ferrari F8 Tributo, domenica 30 ha scalato la strada panoramica di Maratea che porta al Cristo Redentore. Un percorso unico, conosciuto in tutto il mondo per i suoi tornanti e la sua estrema difficoltà. 

Il "Barone Rosso" indossando ancora una volta tuta e casco ha fatto sua una delle strade italiane più belle e più pericolose. Anche questa volta il suo avversario è stata la moderna clessidra: il cronometro.

Il pilota romano, a bordo della nuovissima Ferrari F8 Tributo allestita per l'occasione dal preparatore italiano Antonio Capristo, ha percorso gli oltre 3 km di tornanti e curve, posti ad oltre 700 metri di altezza, bloccando il crono   a 1'29"612. 

Un successo per il pilota, da oltre 20 anni presidente di "Passione Rossa" - il più importante Club di clienti Ferrari del mondo - e per Cavó Accessori, official partner 2020 - 2021 del club e delle imprese di Barone. 

Dunque ora, l'azienda di Biella, che ha brevettato la prima borsa anti-intrusione al mondo, si dice pronta a supportare Fabio Barone per un'altra sfida senza precedenti: il prossimo 16 luglio, il pilota sempre alla guida della sua F8 Tributo, con partenza da Via dei Fori Imperiali nel cuore della Capitale,  cercherà di giungere a Capo Nord in meno di 49 ore, senza mai oltrepassare i limiti di velocità, nel tentativo   di battere il gigante americano Google Maps. 

L'intero l'evento sarà trasmesso in diretta dalle telecamere on board della Rossa di Maranello per il primo vero reality show su ruote della storia, firmato Cavó Accessori. 

Sabrina Marrano

Ufficio Stampa Cavó Accessori 

Per info: 3334280649 


Fonte notizia: https://atechcavo.it/


moda | tecnologia | ferrari club passione rossa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015


A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏


Gli specialisti del cavo candela: cavo in rame stagnato


Gli specialisti del cavo candela: cavo in silicone 5,6 Kohm


ACCESSORI RACK SCARICA IL CATALOGO DAL SITO WWW.RACK.IT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Imprenditori e Istituzioni per il brindisi natalizio dell’Asd Sparta Novara

Imprenditori e Istituzioni per il brindisi natalizio dell’Asd Sparta Novara
Numerosi gli imprenditori del territorio e i rappresentanti delle Istituzioni locali che hanno preso parte con entusiasmo al Brindisi di Natale dell’ASD Sparta Novara, svoltosi giovedì scorso nella cornice esclusiva del ristorante Kavallotta. Insieme ai dirigenti e allo staff della più antica società calcistica della città, hanno voluto essere presenti il Sindaco Alessandro Canelli, il vicesindaco Marina Chiarelli, l’assessore allo sport Ivan De Grandis, la delegata Coni Rosalba Fecchio, il delegato FICG Agostino Guarnieri e un nutrito gruppo di imprenditori del territorio che supportano l’ASD per la stagione 2021 – 2022, tra cui Igor (continua)

90 imprenditori per Giorgio Carrara all’Amici miei Social Club

90 imprenditori per Giorgio Carrara all’Amici miei Social Club
90 imprenditori all’evento organizzato dal giornale l’Opinionista news e dedicato al libro “Separo ma non rompo” Hanno partecipato 90 imprenditori alla serata dell’Avvocato milanese Giorgio Carrara che nello spazio Amici Miei Social Club ha presentato il suo libro “Separo ma non rompo” L’avvocato Giorgio Carrara e la serata di presentazione del suo libro “Separo ma non rompo”La serata si è svolta con un primo momento di presentazione del libro “Separo ma non rompo”, prima opera dell’Avv. Giorgio Carrara che tratta della sua esperienza personale di padre divorziato, invitando ad una separazione consapevole rivolta specialmente alla tutela dei figli.La presentazione è stata m (continua)

La storia di Omoregbe: dall’Academy Novara al Milan

La storia di Omoregbe: dall’Academy Novara al Milan
Bob Murphy ha iniziato a giocare nella società del presidente Sarchiello ed è ora pronto al grande salto A.S.D. Academy Novara apprende con entusiasmo la notizia rilanciata in queste ore da numerosi organi di stampa, in base ai quali il calciatore Bob Murphy Omoregbe avrebbe firmato con la società A.C. Milan. Ala destra classe 2003, molto abile nell’uno contro uno e con il dribbling nel sangue, il ragazzo italiano di origini nigeriane milita attualmente tra le fila del Borgosesia, in Serie D (continua)

Il divorzista Giorgio Carrara ospite del nuovo Amici miei Social club

Il divorzista Giorgio Carrara ospite del nuovo Amici miei Social club
Il divorzista Giorgio Carrara presenta il suo libro alla Stampa e agli Imprenditori venerdì 12 Novembre, ore 18.30, nel nuovo spazio culturale inaugurato nella ex Topograf, in via Martiri della Libertà n.22 a Briona (NO) L’avvocato milanese sarà ospite di “Amici miei social club” - venerdì 12 novembre ore 18.30, nel nuovo spazio culturale inaugurato nella ex Topograf, in via Martiri della Libertà n.22 a Briona (NO) - per presentare il suo libro “Separo ma non rompo”, dedicato soprattutto a coloro che stanno pensando di separarsi dal proprio coniuge ma non sanno da che parte iniziare. Nel manuale, Giorgio Carr (continua)

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella
La società mette un’altra importante spunta positiva al suo mercato ma lascia ancora la porta aperta per eventuali nuove opportunità Altri due acquisti decisivi in casa A.S.D. Sparta Novara, con l’arrivo di Isuf Pici e Alessandro Martella, che vestiranno la maglia bianco-nera nel prossimo campionato di Promozione.Isuf Pici, difensore, classe 1998, prosegue così la propria carriera dopo le due stagioni in Serie D con il Gozzano, poi in Promozione con Città di Verbania e gli ultimi 3 campionati in Eccellenza, dappr (continua)