Home > Altro > Servizi di Investigazioni Private a Napoli

Servizi di Investigazioni Private a Napoli

scritto da: Web Agency Napoli | segnala un abuso

I servizi di investigazioni private e le indagini investigative sono lo strumento più importante per offrire informazioni a chi le richiede, e tutelare la privacy e i diritti sia dei privati che delle aziende.

Il lavoro delle agenzie di investigazione è complesso ed articolato.

Nella fase di raccolta di prove, informazioni e tracce, gli investigatori privati analizzano gli accadimenti basandosi innanzitutto sulla propria esperienza ed intuito. Successivamente, con l'ausilio di nuove tecnologie, si raccoglie materiale probatorio fatto di documenti anche audio e video.

La Kobra Investigazioni Private, offre servizi investigativi sia alla famiglia (servizi di controllo infedeltà coniugali, indagini pre/post matrimoniali, indagini per affidamento di minori, controllo giovani, indagini su occupazione lavorativa del coniuge per variazione assegno di mantenimento, indagini su molestie telefoniche, servizi di rintraccio di persone scomparse, sicurezza della casa ed indagini sull'affidabilità di colf e badanti) sia alle aziende (infedeltà dei dipendenti e soci, assenteismo e doppio lavoro, indagini pre-assunzioni, tutela del marchio e del brevetto, informazioni per recupero crediti, rintraccio debitori, visure immobiliari, visure PRA, protesti, visure societarie, controllo di avvenuta distribuzione di cataloghi e volantini), nonché servizi investigativi volti alla sicurezza sia privata che aziendale (bonifiche ambientali, sistemi di sorveglianza e servizi a tutela della sicurezza in ambito aziendale).

Tramite i nostri servizi investigativi ed indagini investigative riusciamo a prevenire sia danni alle attività (aziende) sia ad agire nei confronti di attività e comportamenti illeciti .

La Kobra Investigazioni Private è una agenzia investigativa esperta, inoltre, nel tutelare i diritti dei privati, fornendo elementi di prova VALIDI in sede giudiziaria.

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

P&P INVESTIGAZIONI, competenza, tecnologia e professionalità per i tuoi servizi di indagine

Piccole Investigazioni Private quotidiane.

Arkeda Open House 26|27|28 Novembre 2019

Il Festival delle Arti Noi per Napoli 2021 ed i progetti di solidarietà

Web: L'atelier Di abiti da Sposa "Atelier ModaIn" pubblica il nuovo Sito Web.

Web: L'atelier Di abiti da Sposa
Il 31/01/2014 viene completato e pubblicato all'indirizzo www.ateliermodain.it, il sito dell' Atelier Di abiti da Sposa "Atelier ModaIn". Il lavoro commissionato ad una nota Web Agency di Napoli si presenta con un'interfaccia davvero molto accessibile, chiara e di facile usabilità. Il progetto web presenta sezioni dedicate alle collezioni di abiti da Matrimonio (2012 / 2014), (continua)

Web: Il centro di Chirurgia Estetica Plastica Amata pubblica il nuovo Sito Web.

Il 17/10/2013 viene completato e pubblicato all'indirizzo www.amata.it, il sito istituzionale del Centro Medico Chirurgico del Dott Pier Luigi Amata. Il lavoro commissionato ad una nota Web Agency Napoletana si presenta con un'interfaccia graficamente dai tratti puliti e di facile uso. Il progetto web presenta, oltre alle immancabili aree dedicate alla presentazione della struttura ed al curricul (continua)

Heart Parking, la nuova struttura per parcheggiare a Malpensa.

Il parcheggio Heart Parking è una nuova struttura che offre numerosi servizi per gli automobilisti che cercano parcheggio Malpensa e dintorni. Estremamente utile per i viaggiatori, la struttura è situata a Somma Lombardo in Via Strada per Malpensa 13, adiacente all'aeroporto (Terminal 1) ed offre svariati servizi a prezzi molto competitivi per i viaggiatori. La struttura dedicata al (continua)

Piccole Investigazioni Private quotidiane.

La agenzia di investigazioni private Kobra Investigazioni, con il presente articolo vuole offrirvi una piccola guida, costituita da 10 regole che possono aiutarvi tutti i giorni a capire se il proprio partner vi tradisce, trasformandovi così in un piccolo investigatore privato. Tenete bene a mente che, se ci saranno, alcuni di questi “riscontri”, presi singolarmente non indican (continua)

Trapianto di capelli, consigli su come scegliere il Chirurgo specializzato.

La scelta di un appropriato Medico Chirurgo specializzato nel Trapianto di Capelli, è la decisione piu' impotrante e difficile da prendere durante il percorso che ogni individuo afflitto da Calvizie deve adottare, per sottoporsi ad un trapianto di capelli. In questo articolo cercheremo di darti un aiuto nel farti focalizzare quali sono i punti da tener ben presenti prima di sottoporsi ad u (continua)