Home > News > La via della felicità permea Potenza Picena

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

La via della felicità permea Potenza Picena

“LA VIA DELLA FELICITA’” PER I CITTADINI DI SAN SEVERINO MARCHE

Continua l’impegno dei volontari marchigiani nell’infondere un tocco di speranza per un futuro migliore.

Nei giorni scorsi, i volontari dell'associazione della 'Via della Felicità' hanno attraversato il centro storico di Potenza Picena per donare, omaggiando, una copia della 'VIA DELLA FELICITA nelle Marche' ad ogni attività commerciale.

Scritta nel 1980 dal filosofo L.Ron Hubbard, la 'Via della Felicità' rappresenta una guida al Buon Senso dedicata a ogni cittadino indipendentemente dalla sua cultura e religione.

Con i suoi 21 precetti la 'Via della Felicità' pone l'accento su ciò che è 'Vitale' fare per dare un contributo onesto per il miglioramento della Società.

Ron Hubbard scrisse a proposito:"....una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo".

In questo momento storico dove la paura sta facendo da padrona diviene difficilissimo capire come tracciare il proprio percorso; ecco perché un'azione volontaria motivata dal desiderio di generare 'fiducia'; può essere oggi più che mai vitale per aiutare le varie attività e società a ristabilire le proprie mete.

Auguriamo a Potenza Picena di ritrovare l'entusiasmo per tornare ad essere una cittadina felice.

www.laviadellafelicita.org

Via della Felicità | Potenza Picena | cultura e religione |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

Com’è possibile vivere una vita migliore? Sì, con La via della felicità

Da Cesena a Sant’Arcangelo di Romagna distribuite mano su mano copie della guida al buon senso La via della felicità: un strada per vivere una vita migliore. Da Cesena a Sant’Arcangelo di Romagna distribuite mano su mano copie della guida al buon senso La via della felicità: un strada per vivere una vita migliore.Scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard all’inizio degli anni 80’, “La via della felicità”, è come un vademecum, una guida al buon senso per una vita migliore.Oggi come oggi è molto evidente quanto il fatto di prendersi cura di se stessi s (continua)

Civitanova Marche: far conoscere i propri diritti