Home > Musica > Esce per MMLine Production Records il nuovo singolo “Impazzirei” delle giovani artiste venete Nada e Sissi

Esce per MMLine Production Records il nuovo singolo “Impazzirei” delle giovani artiste venete Nada e Sissi

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Esce per MMLine Production Records il nuovo singolo “Impazzirei” delle giovani artiste venete Nada e Sissi


Nada e Sissi sono due gemelle nate il 1° dicembre del 1998 a Conegliano nel trevigiano. Si sono diplomate in “Linguaggi dei Media” a Milano e la loro più grande passione è sempre stata la musica. 

 

Escono con il loro secondo singolo “Impazzirei” per Mmline Production Records. Loro stesse raccontano: “questo brano rappresenta quell’instabilità che si verifica quando una relazione volge al termine. Se da un lato si è felici che tutto sia finito, rivendicando la propria indipendenza, libertà, determinazione e consapevolezza che non è sempre tutto ‘rosa e fiori’, dall’altro lato emerge il dolore della rottura e la mancanza di quelle piccole cose quotidiane che prima davano felicità e stabilità”.

 

Nel corso degli anni hanno avuto diversi interessi, ma quello che hanno coltivato costantemente con grande dedizione e determinazione è il canto.
Cantano da quando sono piccole iniziando un percorso individuale, ma solo con il passare del tempo capiscono che cantare assieme le unisce sempre di più, sentendosi libere di esprimere le loro emozioni e sensazioni senza paure e freni. Amano condividere questa passione perché per loro la musica significa unione e condivisione e mentre cantano sentono le vibrazioni nel cuore. 

Nel loro percorso hanno avuto sconfitte e vittorie che le hanno formate e le hanno rese, dal punto di vista artistico e umano, le persone che sono oggi. Grazie soprattutto per il sostegno e l’aiuto dei loro genitori, che le hanno sempre sostenute soprattutto nei momenti più difficili senza mai farle mollare. 

 Affrontano la loro prima esperienza televisiva nelle audition di XFactor nel 2020. Il loro nome d’arte è “Nada e Sissi”. Hanno scelto di mantenere i loro veri nomi perché già di per sé sono particolari e da essi si sentono identificate e speciali!

Nada e Sissi vorrebbero continuare il loro percorso nella musica e, attraverso di essa, riuscire ad arrivare nell’anima delle persone e dei loro coetanei, in maniera spontanea e genuina. Il loro più grande successo sarebbe riuscire a comunicare e coinvolgere gli altri con le parole dei loro brani. Ora, infatti, si stanno dedicando completamente al loro progetto musicale, contribuendo in prima persona nella scrittura e nella realizzazione delle loro canzoni.


Le artiste sono seguite dalla Manager Maria Totaro della etichetta discografica la MMline Production Records. Il pezzo scritto e prodotto nei Jericho Studios 

MMLine Production Records | Nada e Sissi | Impazzirei |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CASTEL TRAUTTMANSDORFF RIVIVE IL MITO DELL’IMPERATRICE SISSI


CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2015. AI GIARDINI DI SISSI TEMPO DI BILANCI


DAL 1 DI APRILE IL RISVEGLIO DEI GIARDINI DI SISSI


MERANO: UN’ESTATE AL PARCO TRA BUONA MUSICA E DIVERTIMENTO


Grande attesa per il Ballo di Sissi organizzato da Nino Graziano Luca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”
E’ disponibile in tutti gli store digitali “Mi guardo Lol” (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.  Vid (continua)

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone
“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone, riesce a condurti in un viaggio profondo ed emozionante, interconnesso con il proprio mondo personale. L’album è stato pubblicato il 29/05/2021 in cui l’artista, tramite 7 tracce, cerca di guidare gli ascoltatori, accompagnarli in un processo che ha come finalità “la cura”. Questo album è stato composto e suonato interamente dall’arista, e mixato in c (continua)

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’
Franco Ruju Franco, nato e cresciuto in Sardegna, fin da bambino suonava la batteria su cesti della biancheria, pentole e tutto ciò che si poteva adattare ad uno strumento a percussione.  Dai suoi genitori, che lo hanno sfidato fin dall'inizio, ha ricevuto la sua prima vera batteria all'età di 13 anni.  Chitarra e tastiera furono presto aggiunte.  All'età di 17 anni ha suonato (continua)

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store
“Normale” (V.Romanazzi/A.Bellomarini/D.Volante) è il nuovo singolo del cantautore Vito Romanazzi, già disponibile negli store digitali dal 9 Luglio, brano che va oltre i 3 minuti di una canzone e che rappresenta il desiderio profondo di ritrovare quelle abitudini, quella costanza di cui alle volte ci lamentavamo. Nel marzo scorso ogni cuore si è fermato, ma la voglia di tornare a respirare è (continua)

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”
Già disponibile in tutti i digital store è disponibile “Stupido”, il primo singolo del cantautore calabrese Gianluca Bagnato, in arte Gianluchejo.Il Brano dall’anima pop, prodotto da Vip Music di Marramao Massimo e Pietro Foresti e distribuito da Universal Music Italia, parla di una storia d’amore travagliata ma raccontata con spensieratezza, che prende spunto da reali vicissitudini dell’art (continua)