Home > Musica > Blade in tutti gli store digitali il singolo “Notti gelide”

Blade in tutti gli store digitali il singolo “Notti gelide”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Blade in tutti gli store digitali il singolo “Notti gelide”

Blade - In tutti gli store digitali il singolo “Notti gelide”

Disponibile tutti i digital store “Notti gelide”, il primo singolo di Sami Azzabi, in arte Blade.

Blade: -Un brano a mio parere totalmente innovativo che riesce a toccare il cuore dell’ascoltatore, canzone che unisce il genere trap e il genere pop-

Sami Azzabi è un giovane artista milanese classe 2000, figlio di un padre tunisino e una madre italiana, appassionato dei generi musicali underground ma anche di pop e trap.

Ha vissuto la sua infanzia a Milano e durante la sua adolescenza si è trasferito a Crema.

Crescendo Blade, inizia a sviluppare i suoi primi interessi per la musica, si accorge di avere un dono che i migliori artisti nella cultura dell’hip-hop hanno, l’arte del freestyle. Nei suoi anni di vita prosegue e migliora la sua passione ma si accorge che potrebbe fare di più.

Il ventinove novembre del 2019 firma un contatto discografico in collaborazione con “Il Branco Publishing”, dove inizia la creazione del suo primo singolo ufficiale “Notti gelide”.

Blade | Notti gelide |

Budapest Winter Invitation: notti gratuite e ingresso ai Centri Benessere

Blade System 4: le prime lamette compatibili con i rasoi Mach 3 sbarcano sul mercato

President presenta a Marca 2015 Blade System6, i primi ricambi compatibili con Gillette Fusion

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

“The Heart of Kenyan Running”: Due settimane di sport, benessere, cultura

THE HEART OF KENYAN RUNNING

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Mi guardo Lol” (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.  Vid (continua)