Home > Turismo e Vacanze > Case vacanza NOVASOL arrivano in Italia

Case vacanza NOVASOL arrivano in Italia

scritto da: NOVASOL | segnala un abuso

Case vacanza NOVASOL arrivano in Italia

NOVASOL A/S, la multinazionale danese leader negli affitti turistici di case vacanza, ha inaugurato la propria presenza in Italia durante una conferenza stampa tenutasi lo scorso 10 dicembre presso la sede dell’Ente per il Turismo Croato di Milano.

Davanti ai rappresentanti delle principali testate turistiche NOVASOL ha presentato il Brand ed il nuovo catalogo vacanze Croazia con il quale la società si presenta al mercato italiano per la stagione estiva 2010.

Il nuovo direttore commerciale di NOVASOL ha aperto il meeting introducendo l’attuale struttura operativa dell’Azienda in Italia, gli obiettivi di fatturato e le attività di marketing pianificate per il prossimo anno: promozione e conoscenza del marchio saranno i primi obiettivi di NOVASOL che attraverso la rete delle agenzie di viaggio, partner primario in Italia, conta di raggiungere importanti risultati di vendita e distribuzione.

La location dell’Ente Croato è stato lo spunto ideale per la presentazione del catalogo NOVASOL per la Croazia che raccoglie un prodotto di grande valore e dall’eccellente rapporto qualità prezzo: una  filosofia, che da sempre contraddistingue l’offerta NOVASOL, che dispone di oltre 4000 unità tra appartamenti e case per le vacanze molte delle quali con piscina privata o direttamente sul mare.

Sparse su tutto il territorio Croato, dalle coste dell’Istria e della Dalmazia fino all’entroterra, le case vacanza NOVASOL offrono standard elevati a prezzi accessibili e competitivi. Questa è un’importante occasione per tutte le agenzie di viaggio per poter offrire un prodotto di forte attualità nel nostro mercato, la cui richiesta sta costantemente crescendo, ed avere al proprio fianco un partner efficiente, dinamico e leader nel proprio settore.

Saranno inoltre prenotabili tutte le altre unità NOVASOL, oltre 30.000 in tutta Europa, sia direttamente con il centro prenotazioni di Venezia che on-line dal sito dell’azienda oppure attraverso i booking tools offerti da NOVASOL alle agenzie di viaggio.

Il direttore dell’ Ente Nazionale Croato per il Turismo ha concluso la conferenza con una dettagliata panoramica del turismo in Croazia, immensa risorsa per il paese, alla quale vengono destinati, ogni anno, consistenti investimenti al fine di offrire strutture ricettive di elevata qualità ed il cui esempio evidente sono le case vacanze scelte e proposte da NOVASOL.

Fonte notizia: http://www.novasol.it/

Affitti Case vacanze Salento

La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile

Case in legno