Home > Altro > VisiRun, il tuo localizzatore satellitare di percorso con controllo GPS via web

VisiRun, il tuo localizzatore satellitare di percorso con controllo GPS via web

articolo pubblicato da: foglia78 | segnala un abuso

Per molte aziende un dispositivo di localizzazione satellitare è sinonimo e garanzia di controllo, una più completa verifica delle proprie flotte sul territorio, per verificare lo stato dei propri veicoli e ottimizzarne, in tempo reale, tempi di guida, fermate, attività. VisiRun, servizio di controllo satellitare via web e prodotto di punta della MobiVision Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di applicazioni web per imprese, è un sistema di localizzazione satellitare per veicoli e persone tra i più competitivi sul mercato, un localizzatore GPS globale e multifunzione ad offerta di comodato unica ed esclusiva.

VisiRun è un dispositivo di localizzazione cartografica con possibilità di visualizzazione e modifica istantanea dei percorsi, funzione di invio messaggi ad autisti ed operatori per segnalare i dettagli di un nuovo carico o di un ulteriore intervento, per poter ottimizzare la posizione dei veicoli in relazione a luogo e attività, per poter, così, ridurre, costi di gestione aziendale e migliorare servizio e soddisfazione del cliente. Ma VisiRun è soprattutto meccanismo di sicurezza, un dispositivo di verifica valido ed efficiente per poter controllare eventuali imprevisti durante la marcia, per evitare fermate e spostamenti non pianificati, per monitorare  l’apertura e la chiusura dei portelloni degli automezzi, l’ inserimento della presa di forza o la pressione del tasto anti-rapina.

VisiRun è lo strumento adatto per aziende di logistica e trasporto, per chi si occupa di distribuzione prodotti sul territorio, per chi noleggia mezzi industriali, per tutti coloro che, per servizio offerto, hanno esigenze continue di monitoraggio e gestione ottimale del proprio parco veicoli. VisiRun è offerto a canone mensile tutto compreso e non vincolato, nessuna durata minima, nessun vincolo temporale, nessun costo di attivazione né penali di recesso, un localizzatore satellitare in comodato d’uso totalmente gratuito, per poter controllare, con copertura internazionale e in tempo reale, la posizione dei propri mezzi aziendali, il percorso, le soste, i tempi di marcia ed intervento, nella più completa serenità e consapevolezza di allocare al meglio le proprie risorse.

localizzatore satellitare | localizzatore gps | localizzatore satellitare gps | localizzatore gprs | visirun | mobivision | gps | localizzatore veicoli |

VisiRun, localizzatori satellitari e gps per il controllo della tua flotta

Controllo e gestione a portata di click con i localizzatori gps di Visirun

How to use GPS jammer help youself