Home > Musica > Luca Sallemi “Verità Nascoste”

Luca Sallemi “Verità Nascoste”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Luca Sallemi “Verità Nascoste”

in radio il nuovo singolo dalle sonorità pop rock


Cosa si cela dietro la fine brusca improvvisa ed inaspettata di una storia finita male?

Un fulmine a ciel sereno per uno dei due, una decisione ferma e tormentata dall’altra parte.

Verità celate, nascoste in fondo al buio del proprio cassetto del cuore, segreti non sospetti spiazzano, tagliano le gambe a chi credeva che tutto stesse andando per il verso giusto.

Adesso avrai il coraggio di guardarmi in faccia e dirmi tutto? O sarà più facile addossarmi delle colpe che magari non ho? Quante scuse inventerai? Troppe domande irrisolte, tutto sospeso.

Davanti a questa situazione di annichilimento si rimane spiazzati e disorientati e viene da chiedersi come si fa? Dove si va?

Un brano dalle sonorità pop rock che risente del gusto della Indie Rock italiana anni 90/2000, dai bassi profondi dal ritmo incalzante guidato da una voce chiara e brillante che risente delle leggere influenze sonore della più attuale trap music.

Instagram:
https://www.instagram.com/lucantanti/

Facebook:
https://www.facebook.com/lucantanti

Youtube: https://www.youtube.com/user/ItalianMUSICpromo

©2021 Maffucci Music – Verità nascoste (Luca Sallemi) 

(P)2021 SONOS MUSIC RECORDS
(Etichetta Discografica della MAFFUCCI MUSIC)
under direct License by the Artist 

www.sonosmusicrecords.com 

info@sonosmusicrecords.com

Singolo | Luca Sallemi | Verità Nascoste |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli a cura di Raffaele Brio blog NuBeSparsa


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


GUIDA: visualizzare cartelle nascoste su Windows. Due metodi utili


Telecamere Nascoste Torino: Sempre Sicuri


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mark Donato, Sueno Arabe

Mark Donato, Sueno Arabe
in promozione il nuovo lavoro dell’artista Mark Donato torna con un nuovo singolo dal titolo  "Sueno Arabe" . Un pezzo dai suoni arabbeggianti che si muove inequivocabilmente nel mondo Dance /Ambient di qualità e che nel mese di Giugno ha raggiunto oltre  20.000 stream negli Stati Uniti. Ora  sbarca  in Italia per il sopraffino palato degli ascoltatori del nostro  bel paese.Sono passati  20 anni dall’eso (continua)

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi
 dal 23 luglio fuori il singolo d’esordio dell’artista Marina Erroi è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana.Nel corso degli anni ha avuto diversi interessi ma l'unica passione che ha nutrito fin da piccola è la musica.Comincia ad appassionarsi del canto e con il passare del tempo instaura un legame sempre più forte, diventa il suo angolo di sfogo nei momenti in cui si sentiva sovrastata dalle tante delusioni, è sol (continua)

Premio Apulia Voice 2021

Premio Apulia Voice 2021
Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina Partito il conto alla rovescia per la manifestazione canora più attesa dell'estate. In Piazza Kennedy 24 giovani artisti in gara, con ospiti e tante sorprese. Presenta la conduttrice radiofonica di Kiss Kiss Adriana Petro.E' ormai tutto pronto per la quarta edizione del Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti (continua)

Vanessa Mini, Fortissimo

Vanessa Mini, Fortissimo
Un brano portato al successo da Rita Pavone nel 1990, interpretato da Mina, Claudio Baglioni, nella personalissima rielaborazione della poliedrica artista L’amore non inizia e non finisce nel modo in cui pensiamo. L’ Amore è una battaglia. L'Amore è una guerra. Nessuno deve nascondersi dall'Amore. Nessuno deve sentirsi obbligato a sussurrare un " ti amo" per il timore di essere giudicato. E sapete perchè? Perchè l'Amore non ha età, non ha limiti, non ha genere e soprattutto non muore mai. Nessuno ha il diritto di importi chi amare o come amare ma è (continua)

Manuel Comelli, 2000eventi

Manuel Comelli, 2000eventi
l’ultimo lavoro dell’artista 2000eventi è la sua ultima opera, scritto da Manuel Comelli stesso insieme a Salvatore Bazzarelli, un  brano sulla speranza, sulla fiducia e sul ottimismo. In questo momento è necessario sperare e poter tornare a vivere come prima, magari con 2000eventi. Un messaggio di positività per tutti per tornare a vivere con il sorriso, cercando di dimenticare la pandemia, vivere più forti di prim (continua)