Home > Prodotti per la casa > NEOPERL® FSG VC. La nuova valvola con controllo di volume continuo

NEOPERL® FSG VC. La nuova valvola con controllo di volume continuo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

NEOPERL® FSG VC. La nuova valvola con controllo di volume continuo

La gamma FSG Controls prevede un nuovo modello ancora più performante.

FSG on/off valve di Neoperl è ora disponibile nella versione VC – Volume Control, che aggiunge ulteriori funzionalità all’affermata valvola a diaframma in grado di garantire elevate prestazioni indipendentemente dalla pressione. Attraverso il nuovo dispositivo è così possibile gestire in pochi passaggi non solo l’apertura / chiusura dell’acqua, attraverso il pulsante on/off, ma anche il volume, regolabile semplicemente ruotando una manopola.

L’immediatezza della risposta e l’efficienza assicurata dal marchio NEOPERL® rendono FSG VC la scelta ideale per le più diverse applicazioni, consentendo una portata d’acqua tra i 12 e i 30 l/min a 3 bar. Il design compatto e la totale compatibilità con il modello FSG D8 (identiche dimensioni di montaggio) garantiscono la massima semplicità d’installazione.

Pratico e intuitivo, NEOPERL® FSG VC offre ancora più vantaggi nell’impiego quotidiano da parte dell’utente finale ed è disponibile in differenti modelli a seconda del contesto di applicazione.

www.neoperl.com

Neoperl | FSG VC | FSG on off valve | valvola | rubinetto | idraulica | idrotermsanitario | casa | bagno | made in italy |

Valvola termosifone per conoscere ogni cosa

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

VALVOLE TERMOSIFONI per essere più informati

Valvola EGR: cos’è, a cosa serve e perché spesso tocca sostituirla

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli. Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e (continua)