Home > Informatica > Patch Panel e accessori rack Kronecker Delta

Patch Panel e accessori rack Kronecker Delta

scritto da: Simona | segnala un abuso

Patch Panel e accessori rack Kronecker Delta

Patch Panel e Accessori Rack Kronecker Delta. Qual è la funzione dei Patch Panel Come sappiamo, il Patch Panel è un dispositivo passivo con un numero di porte.

Patch Panel

Patch Panel e Accessori Rack Kronecker Delta

Qual è la funzione dei Patch Panel

Come sappiamo, il Patch Panel è un dispositivo passivo con un numero di porte. È uno strumento di gestione dei cavi utilizzato più frequentemente, in genere in un data center.

Come Funziona Il Patch Panel

I patch panel funzionano in diversi modi grazie ai due tipi, patch panel in fibra e patch panel in rame. Di solito, il patch panel in fibra è progettato con porte sia sul lato anteriore che su quello posteriore. Basta inserire i cavi in fibra corrispondenti nelle porte, quindi è possibile ottenere una gestione ordinata dei cavi.

Patch panel

Patch Panel 19" UTP Cat.6 da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore

Patch panel 19" in metallo da 1U Cat.6 UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

Adattatori per fibra ottica

L'adattatore di fibra ottica è un dispositivo di connessione tra fibra ottica e fibra ottica. Collega accuratamente l'estremità di due fibre ottiche in modo massimizzare il fascio luminoso, riducendo al minimo l'influenza del collegamento e garantendo un'ottima affidabilità d'esercizio. Le serie disponibili sono: FC - SC - ST - LC - MTRJ, applicabili per gli ODF, dispositivi di comunicazione ottica, strumenti ed ovunque sia necessario il loro utilizzo. La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Fonte notizia: https://www.rack.it

Patch cord | patch panel | Rack | Armadi rack 19 | Rack 19 | Patch panel 19 |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA

Patch panel quale è la loro funzione?

Patch Cord | Kronecker Delta srl

ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA ESPERIENZA DA 30 ANNI

RACK E ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA

Kronecker Delta srl comprovata esperienza nel settore armadi RACK progettazione e accessori rack