Home > Musica > Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno

Credo che mi servirà un altro cuore di riserva


Esce l'11 giugno Sottoterra, il primo singolo degli EraNera.

Sottoterra è un brano rock che esprime l’esigenza di socializzare e la frustrazione del non poterlo fare, a causa di forze maggiori.

Sottoterra è la storia di un ragazzo che a causa di questa maledetta pandemia sente l'esigenza impellente, fisica di uscire di casa e passare del tempo con altre persone – racconta la band milanese – Purtroppo non può farlo, nessuno può farlo e quindi questa situazione lo fa sentire col morale sottoterra.



BIOGRAFIA

Il progetto EraNera nasce a Milano nell’inverno del 2019, da un’idea di Davide Carrone (voce e chitarra), Davide Maselli (batteria) e Andrea Vernò (basso), ma è solo nel 2020, con l’ingresso di Andrea Sperandeo (chitarra), che si arriva alla formazione definitiva.

Nella primavera 2021 la band decide di entrare in studio per registrare i primi due singoli, Sottoterra e Strade Vuote, avvalendosi della competenza e della professionalità di Auditoria Records e del gusto di Domino Management.

Il primo singolo è Sottoterra, disponibile dall’11 giugno 2021.


Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=e1f7e3b5515a2de34c3ac031c8904c87&co=-


Eranera | sottoterra | musica | rock | nuovo singolo | band | fuori |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE
Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo. Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo.A volte basta una notte per dimenticare un’intera estate.Palline Colorate è un biglietto di sola andata per fuggire dalla noia, un viaggio su un treno notturno coi vagoni illuminati a giorno da mille luci colorate. È una canzone scritta alle 3 di notte senza pensarci tanto, ottenendo un mix di elettronica e pop, di n (continua)

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre
Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci. Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci.Il brano, dolce e delicato, racconta dell’afa d’estate, del gelo d’inverno, dei pop corn al cinema e delle luci di Natale. Cos’hanno in comune tutte queste cose? Milano e i baci, quelli dati sul treno, in metro, quelli dolci e quelli al veleno. I baci è tutto questo e molto altro, una canzone che parla di tutt (continua)

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store
Fuori su tutti gli store il nuovo album di LaVia. Monologo è un disco dalle sonorità tipicamente Trap, con influenze ben distinte con il giusto mix di rap e cantato melodico. Diversi I temi toccati tra cui spiccano la malinconia, e la sofferenza interiore dell’artista, che lui stesso metaforicamente paragona alla sofferenza in cui versa la natura attualmente, a causa dell'attività dell'uomo.La natura è sempre stata una musa ispiratrice per me, la (continua)

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre
Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Anni di canzoni racchiusi in un’opera che celebra il coronamento di un percorso musicale di una vita intera e dedicato a tutte le persone che hanno supportato l'artista durante la sua carriera. L'album è composto da 9 tracce originalitra le quali alcune già pubblicate in veste di singoli che hanno già raccolto un ottimo consen (continua)

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre
Esce il 24 settembre il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1. Esce il 24 settembre il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1.Caratterizzato da sonorità dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista.La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin.I termin (continua)