Home > Altro > “La Via della Felicità” per ripartire a Latina

“La Via della Felicità” per ripartire a Latina

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Latina : sabato 5 Giugno  2021 ai commercianti donati decine di dvd di“ La via della Felicità”. L’invito è prendere spunto dai i principi di buon senso

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali basati sul buon senso,  uno dei quali è “sii attivo”.

Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano. Visto che le persone che ti stanno vicino possono influenzare profondamente la tua vita, tu stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando dai delle copie del libro o del film La Via della felicità ad amici, colleghi, impiegati e clienti. In questo modo, aiuti altri a sopravvivere meglio e a condurre vite più felici. A loro volta, loro distribuiscono copie del libro ad altri con cui sono in contatto, guidandoli a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto.

E così via, da persona a persona, aiutando altri a vivere vite migliori.

La versione video del libro, della durata di due ore, prodotta dalla Chiesa di Scientology presso Golden Era Productions (il suo studio cinematografico che ha sede nella California del Sud) è disponibile su DVD in inglese e in altre 15 lingue.

Insegnanti, genitori, leader di comunità e religiosi, ufficiali delle forze dell’ordine e molte altre persone usano nei loro programmi il film della Via della Felicità.

Le lezioni integrano i 21 precetti della Via della Felicità e sono destinate ad adolescenti e giovani. Questo programma di studio offre un’introduzione al concetto di giusto e sbagliato senza dare giudizi morali e genera, come risultato, dei giovani che si sentono in grado di fare scelte positive e produttive.

La Via della Felicità |

Torna il Salone dell’OliOlive e dei Sapori della provincia di Latina

Tor Tre Ponti/Latina Scalo: Corso riconosciuto per Assaggiatori di olio vergine ed extra vergine d’oliva

A Latina il 1° Corso per Assaggiatori e Analisi Sensoriale delle Olive da Mensa organizzato dal Capol

Film di Peso: Sabato 12 novembre i 10 migliori cortometraggi

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“La via della Felicità” ispira i commercianti romani alla ripartenza

Roma 5 giugno 2021, donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’u (continua)

I Volontari Drug Free World a Piazza di Spagna

Roma : sabato 5 giugno 2021 si è fatta di nuovo prevenzione alle droghe a con i materiali della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga. A centinaia di persone  sono stati donati  i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”. È qui che i materiali della campagna  realizzati  dalla Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga possono rivelarsi utili. Sono contemporanei, comple (continua)

I Ministri Volontari di Scientology fanno prevenzione al centro di Roma

Roma 5 giugno 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Ottaviano  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

Preziosa attività di prevenzione realizzata dai Ministri Volontari di Scientology

Roma 3 giugno 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Cola di Rienzo  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è pres (continua)

Mai come in questo periodo è fondamentale l’educazione sui Diritti Umani.

Roma: 3 giugno 2021, i volontari di Gioventù per i Diritti Umani si dedicano a fornire gratuitamente decine di  dvd che illustrano i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite Centinaia dei capitolini del XIV municipio hanno ricevuto un prezioso dono perché in un mondo in cui le persone vengono continuamente bombardate da preoccupanti informazio (continua)