Home > News > Continua la diffusione dei Diritti Umani

Continua la diffusione dei Diritti Umani

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Continua la diffusione dei Diritti Umani

Pordenone e Treviso.  Nei giorni scorsi i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel pordenonese e nel trevigiano hanno distribuito oltre 300 copie degli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".

I suddetti opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio più semplice, comprensibile anche dai bambini.

Questa attività d'informazione continuerà anche nei prossimi mesi al fine di promuovere la conoscenza dei Diritti Umani.

L’articolo 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani come proclamato dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite dice: "Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma".

Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità."

Per ulteriori informazioni: www.it.youthforhumanrights.org

Queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali informativi ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | opuscoli | Treviso | chiesa | scientology | hubbard | pordenone |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Che cosa c’è di terribile nella società?

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani