Home > News > L'aiuto della campagna "Stay Well" alle associazioni di Pordenone

L'aiuto della campagna "Stay Well" alle associazioni di Pordenone

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

L'aiuto della campagna

Pordenone. Nella giornata odierna i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno voluto estendere un invito speciale alle quasi 200 associazioni della città.

Nel corso dell'ultimo anno i Ministri Volontari sono intervenuti in aiuto della comunità di Pordenone mettendo in atto una programma di prevenzione globale; sono stati infatti distribuiti in più di 140 attività, oltre 10.000 opuscoli "Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute", "Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti" e "Come prevenire la diffusione delle malattie con l'isolamento".

Inoltre i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti con il più potente sistema di sanificazione per mantenere al sicuro chiese, centri studio, associazioni e luoghi istituzionali in ogni parte della Nazione.

Questo stesso sistema di sanificazione viene utilizzato ogni giorno nelle chiese di Scientology di tutto il mondo per garantire che le persone che vi accedono rimangano in salute.

Perciò i Ministri Volontari hanno invitato, presso la loro chiesa, le associazioni così da mostrare quanto fatto negli ultimi 12 mesi e offrire loro il proprio aiuto.

Sul sito www.scientology.it/staywell si trovano moltissimi video ed altre risorse da scaricare gratuitamente.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: "Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri."

stay | well | bene | opuscoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | associazioni |

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei (continua)

Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova