Home > News > Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino





La primavera estate 2021 segna, finalmente, la ripartenza degli eventi in presenza. Tra questi, in Campania, dal 16 al 18 luglio, ecco Francois Fashion Festival.

Tra gli special guest di Francois Fashion Festival (18 - 21 luglio, in Campania) oltre alla presenza di Lorena Sipic, giocatrice di pallavolo e modella croata, è confermata quella della giovanissima top model Valentina Corvino, astro nascente del fashion system. Valentina tra l'altro, è rappresentata da Major Model Milan, una delle più importanti agenzie di moda al mondo e la sua presenza su magazine e testate di riferimento è ormai costante.

Francois Fashion Festival è una tre giorni di moda e stile organizzata da Francois Franzese, talent manager, agente e scrittore attivo da anni nel settore moda.

Francois Fashion Festival inizia venerdì 16 luglio 2021, con una conferenza stampa  a cui parteciperà ovviamente la Special Guest Valentina Corvino. Con lei Francois Franzese, presidente ed ideatore della manifestazione, il direttore artistico Daniele Salvadore e Marta Losapio, direttrice casting e backstage. Sarà presente anche una nota showgirl ed attrice, il cui nome è ancora top secret così come la location cui l'evento prenderà vita. La conferenza stampa sarà seguita da un red carpet.

Sabato 17 luglio, invece, nei pressi della Reggia di Caserta, si terranno gli shooting e le riprese con la presenza di tutte le modelle selezionate ad indossare i capi degli stilisti che parteciperanno al Festival. Valentina Corvino, top model internazionale rappresentata da Major Model Milan, sarà la modella di punta anche in questa giornata e sarà ovviamente in passerella anche domenica 18 luglio, quando Francois Fashion Festival si concluderà con una sfilata d'eccellenza. In particolare, Valentina Corvino chiuderà la sfilata di ognuno dei brand presenti con il capo più rappresentativo (abito o accessorio) di ogni singolo fashion designer.

https://www.instagram.com/francois_eventi/

Chi è Valentina Corvino?
https://www.majormilano.it/php/detailModel.php?division=women&model=VALENTINA-CORVINO

Nasce a Manfredonia (Foggia) il 26 Luglio del 2004. Valentina Corvino è una ragazza dalla bellezza semplice pulita e raffinata, ma Valentina è anche determinata, sicura di sé, con tanto talento dentro. Attualmente è una modella dell'Agenzia Major di Guido Dolci.
La modella sente di seguire la sua vocazione e la famiglia decide così di affidarla ai Manager personali DSML (Daniele Salvadore e Marta Losapio). Comincia così la sua scalata al successo, sfilando per Cavalli, Enriquez, Labric e molti alti brand.
Partecipa sfilando al Teatro Casinò di Sanremo per la finale della trasmissione "Ricominciamo da noi" condotta da Jo Squillo, trasmessa su reti nazionali (come Rete 4, la 5, Tgcom e Sky). Partecipa a diverse interviste televisive e shooting con vari brand conosciuti.
Prima del Covid è alla Homi mad mood e alla Fashion Week, dove ancora una volta viene notata per la sua professionalità e modi di fare innati da giovanissima diva. Viene da qualcuno infatti paragonata alla fantastica Sofia Loren.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Valentina Corvino Special Guest di Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Francois Fashion Festival: partecipa Lorena Sipic


Francois Fashion Festival: a Capua al via il casting il 21 maggio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alberto Salaorni & Al-B.Band il 20 giugno al Signorvino Affi (VR)

 Alberto Salaorni & Al-B.Band il 20 giugno al Signorvino Affi (VR)
Ad Affi (VR) ogni domenica @ Signorvino ecco il Wine Sunday. Domenica 20 giugno, in particolare, c'è il sound scatenato di Alberto Salaorni & Al-B.Band, per un aperitivo o una cena con musica e live show da non perdere. La Al-B.Band è un gruppo musicale capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tourn (continua)

Il sabato c'è DAN:ROS al Coconuts di Rimini … ed Angelo Ferreri remixa la sua "Tell Me"

 Il sabato c'è DAN:ROS al Coconuts di Rimini … ed Angelo Ferreri remixa la sua
Ogni sabato, a Rimini, al Coconuts ((Via Lungomare Tintori, 5 Rimini (RN) Italy - Infoline / Prenotazioni 345/6552701) ecco il sound a metà tra house e nu-disco di DAN:ROS, professionista del mixer nato a San Marino che da sempre fa ballare la Romagna e che da qualche tempo realizza un po' di dischi che fanno ballare il mondo. Tra gli altri, ecco altro brano piano house che sta raggiungendo o (continua)

Mitch B.: "Come On And Do It" e tanti dj set a giugno '21

 Mitch B.:
A metà giugno Mitch B. è molto impegnato: esce un disco importante e ci sono pure diversi dj set in programma.A giorni esce poi il suo nuovo singolo "Come On And Do It", un disco decisamente importante che viene pubblicato dalla label francese Jango e che Mitch B. ha prodotto con Kortezman, Damon Grey e Madsax. "L'idea del disco nasce da me e Sandro Murru (Kortezman, NDR)", spiega Mitch B. "Poi al (continua)

Mitch B.: "Come On And Do It" e tanti dj set a giugno '21

 Mitch B.:
A metà giugno Mitch B. è molto impegnato: esce un disco importante e ci sono pure diversi dj set in programma.A giorni esce poi il suo nuovo singolo "Come On And Do It", un disco decisamente importante che viene pubblicato dalla label francese Jango e che Mitch B. ha prodotto con Kortezman, Damon Grey e Madsax. "L'idea del disco nasce da me e Sandro Murru (Kortezman, NDR)", spiega Mitch B. "Poi al (continua)

Luca Peruzzi & Luca Facchini vs Matteo Sala - "Cheri Cheri Lady": il nuovo remix by Casiraghi & Luke DB

  Luca Peruzzi & Luca Facchini vs Matteo Sala -
"Cheri Cheri Lady", grandissimo successo dei Modern Talking, già da qualche tempo è tornato a far ballare e sorridere, grazie a Jaywork Music Group ed un team consolidato di produttori formato da Luca Peruzzi & Luca Facchini Vs. Matteo Sala. La voce di Foresta reinterpreta alla perfezione il mood dell'epoca rendendo il brano fresco ed attuale. La label per la precisione è Atomika Records.E che (continua)