Home > Prodotti per la casa > Arriva in Italia Dreame T30: il nuovo aspirapolvere cordless

Arriva in Italia Dreame T30: il nuovo aspirapolvere cordless

scritto da: Sound PR | segnala un abuso

Arriva in Italia Dreame T30: il nuovo aspirapolvere cordless

Dreame Technology, azienda specializzata in elettrodomestici per la pulizia della casa, presenta il nuovo Dreame T30, l’aspirapolvere cordless di ultima generazione. Dotato di un innovativo sensore di rilevamento dello sporco, Dreame T30 regola automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere rilevata.

Dreame T30 verrà reso disponibile dal 14 giugno in tutta Europa ad un prezzo speciale su AliExpress e da fine luglio potrà essere acquistato anche su Amazon.

Dall’inizio della pandemia lo stile di vita delle persone è cambiato notevolmente e poiché si trascorre molto più tempo in casa, i composti volatili sospesi nell’aria e la polvere possono rappresentare un serio rischio per la salute, specialmente per chi soffre di allergie.  Consapevole di questa problematica, Dreame Technology ha sviluppato il nuovo Dreame T30 per offrire un’esperienza di pulizia intelligente della casa.

Motore all’avanguardia e elevata potenza di aspirazione

Dreame T30 è dotato di un motore da 150K PRM ad altissima velocità in grado di generare una potenzia di aspirazione da 190AW. Grazie ad un sistema di filtrazione ad elevata efficienza l’aspirapolvere cattura le microparticelle come pollini e batteri garantendo una pulizia accurata. Il sistema di riduzione del rumore a 8 stadi assicura inoltre un’esperienza d’uso confortevole e silenziosa.

Batteria a lunga durata e rimovibile

Dreame T30 è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 8*2900mAh che garantisce un’autonomia di 90 minuti in modalità Eco. Il design della batteria ne semplifica la rimozione e di conseguenza i processi di riciclo, permettendo al contempo di risparmiare energia. Grazie ad una progettazione efficiente e al raffreddamento intelligente, l’aspirapolvere Dreame T30 mantiene la batteria ad una temperatura costante per garantire prestazioni performanti e durature.

Display HD intelligente e regolazione automatica della potenza di aspirazione a seconda delle necessità

Il display HD intelligente fornisce in tempo reale i dati relativi alle prestazioni di pulizia, al rilevamento della polvere, alla sostituzione del filtro e alla durata della batteria. Inoltre, grazie al sensore di rilevamento, la potenza di aspirazione viene regolata automaticamente, incrementando o riducendo le prestazioni in base alla quantità di polvere rilevata.

Offerta di lancio su AliExpress

Dreame T30 verrà lanciato il 14 giugno al prezzo speciale di 379.99 dollari (circa 311 euro) su AliExpress. I primi 150 clienti riceveranno in omaggio un Dreame Cordless Rotary Electric Mop del valore di 139 dollari (circa 114 euro).

Dalla fine di luglio il dispositivo verrà reso disponibile anche su Amazon con consegna diretta dall’Europa in 7 giorni.

Fonte notizia: https://it.aliexpress.com/item/1005002119757271.html

DreameT30 | casa | pulizia | aspirapolvere | cordless | puliziaintelligente |

Annoiato dalle pulizie di casa? Ci pensa il robot aspirapolvere.

Cosa bisogna sapere sui robot aspirapolvere

Le migliori marche di aspirapolvere

Scopa Elettrica Senza Fili e Senza Sacco Rowenta RH8929

Pulizia ed igiene con i robot aspirapolvere

Su irobot.darwin.it i migliori Scooba e Roomba

La nuova ricerca di Sophos svela un sensibile incremento delle competenze di sicurezza.

La nuova ricerca di Sophos svela che l’aumento degli attacchi informatici nel periodo della pandemia ha portato a un sensibile incremento delle competenze di sicurezza per l’80% dei team IT aziendali italiani. In Italia, il 55% dei team ha registrato una crescita nel numero di cyberattacchi nel corso del 2020. Milano, 8 giugno 2021 – Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, presenta la nuova ricerca “I team di sicurezza IT: 2021 e oltre”,  che evidenzia come l'aumento delle sfide alla sicurezza durante la pandemia abbia rappresentato pe (continua)

Round di investimento da 500 milioni di dollari per Contentsquare: il finanziamento sosterrà l'innovazione dell'esperienza digitale basata sull'AI

Con questo finanziamento, la valutazione di Contentsquare sale a 2.8 miliardi di dollari. I fondi raccolti saranno destinati ai continui investimenti in innovazione e a sostenere la posizione di leader in Europa e negli Stati Uniti, oltre a supportare l'espansione in nuovi mercati in Asia Parigi, 26 Maggio 2021 - Contentsquare, il leader globale della digital experience analytics, annuncia oggi di aver completato un round di finanziamento di Serie E da 500 milioni di dollari. L’investimento è sostenuto da SoftBank Vision Fund 2[1], che si unisce agli investitori esistenti (Eurazeo, Bpifrance, KKR, Canaan, Highland Europe) e agli accounts e fondi gestiti da BlackRock - la maggio (continua)

Sicurezza informatica: cosa ci aspetta nel 2020?

Sophos (LSE: SOPH), leader globale nella sicurezza degli endpoint e della rete, svela i trend della cybersicurezza per il nuovo appena cominciato.                                                                        &n (continua)

Sicurezza Windows 7 sempre più a rischio: attacchi phishing in crescita del 400%

Sicurezza Windows 7 sempre più a rischio:  attacchi phishing in crescita del 400%
Secondo il recente Threat Report di Webroot le infezioni sono in crescita di oltre il 70% Milano, 11 novembre 2019 - Webroot, azienda del gruppo Carbonite, ha condiviso i risultati del suo ultimo Threat Report: Mid-Year Update, lo studio che intende esplorare l’evoluzione del panorama della cybersecurity. Sulla base dei trend osservati durante la prima metà del 2019, è emerso che 1 link su 50 è (continua)