Home > Eventi e Fiere > Assegnata la “Coppa delle Associazioni” all’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

La coppa ritirata a Roma dal presidente Giuseppe Sorrentino

Si è concluso il contest “Coppa delle Associazioni” organizzato annualmente dalla FIC Federazione Italiana Cuochi per premiare le migliori associazioni di categoria del nostro Paese che si distinguono per merito e per le attività svolte sul territorio di appartenenza. L’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli ha partecipato all’importante concorso aggiudicandosi il podio. La coppa è stata ritirata dal presidente provinciale Giuseppe Sorrentino e da una delegazione del Consiglio Direttivo in occasione dell’Assemblea Nazionale dei delegati della FIC che si è svolta nei giorni scorsi a Roma presso il Palazzo Naiadi in piazza della Repubblica. Tanta la soddisfazione di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci per il traguardo raggiunto al culmine di tanti sforzi che l’Associazione ha messo in campo nel corso del 2020, nonostante sia stato un annus horribilis a causa della pandemia.

«Ringrazio tutti i membri del Consiglio Direttivo - ha  dichiarato  il presidente Sorrentino -  ovvero Antonio Papale, Ludovico D’Urso, Elisabetta Cioffi, Salvatore Spuzzo, Cosimo Gabbano, Antonio Esposito, Francesco Carannante, Giuseppe Sodano, Achille Sangez... Grazie all’impegno di tutti loro siamo riusciti a mettere in campo tante attività per gli associati nonostante i divieti legati alle regole per il contrasto alla pandemia. Ci siamo adeguati alle nuove modalità di organizzazione degli eventi formativi e delle attività convegnistiche, adeguandoci all’e-learning e, in generale, imparando in tempi record a utilizzare tutti gli strumenti che il web ha messo a disposizione affinché le attività sociali non fossero sospese. Auspichiamo di portare in futuro sempre più in alto il nome dell’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli ! ».

H di P

Associazione Provinciale Cuochi di Napoli |

Lo chef Massimiliano Catizzone entra nella Nazionale Italiana Cuochi

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE