Home > Musica > "Chi sei" è il primo singolo di Care

"Chi sei" è il primo singolo di Care

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso


“CHI SEI” (BIT Records), il primo singolo di CARE, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica

E’ possibile stabilire il confine tra ciò che siamo e ciò che ci è successo? Forse no, perché certi dubbi sono destinati a far parte della nostra storia personale esattamente così come sono, senza la possibilità di chiarirli, ma solo con la volontà di imparare a conviverci: ed è di questi dubbi che parla “CHI SEI”, brano di debutto di CARE.

«Questo è il mio primo singolo, e sono al settimo cielo - spiega l’artista a proposito del pezzo - È nata in me l’esigenza di raccontarmi e spiegare agli altri chi sono veramente, lo faccio con la musica, con le parole e con l’anima, e penso che non ci sia nulla di più bello, tutto ciò mi riempie il cuore. Sperò che il brano spinga chiunque lo ascolti a porsi il mio stesso quesito: mi conosco veramente? So dove posso arrivare? Sembrano domande banali, per me invece sono requisiti fondamentali per poter andare avanti».

 

Biografia

Davide Caregnato, in arte “Care”, nasce a Camposampiero (PD) il 7 luglio 1998. All’età di 7 anni, spinto dai suoi genitori, comincia a studiare chitarra in una scuola del suo paese, frequentando successivamente anche altri corsi che includevano percussioni e strumenti a fiato, proseguendo poi da autodidatta. Partecipa come featuring in alcuni brani di altri artisti e pubblica nel 2021 insieme al cantante LIAM il singolo "Party", durante la pandemia inizia a scrivere e comporre le sue canzoni ed entra a far parte dell'etichetta BIT Records. A giugno del 2021 pubblica quindi il primo singolo da solista "Chi sei".

 

Facebook
Instagram

Care | chi sei |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”


"Percorsi di autonomia" - esperienze e risultati con i CARE LEAVERS


Români și italieni toți la un loc motivați de “Legea lui Cristos”


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015


Festa della Donna 2012: Screening gratuito nelle strutture sanitarie del GVM Care&Research.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Vieni con me": il nuovo brano di Grigio Crema


Dal 30 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “VIENI CON ME” (LaPOP), nuovo brano di GRIGIO CREMA che vede il featuring di BRENNO ITANI e che è presente su tutte le piattaforme di streaming dal 23 luglio.“Vieni con me” è il terzo estratto che anticipa il nuovo album di Grigio Crema dal titolo “Ad un passo dalla Luce”. Il brano vede il featuring con Brenno Itani, rapper bolognese di fama naz (continua)

"Ghoul" è il nuovo brano di Sakküra


Dal 23 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “GHOUL” (Cantieri Sonori), nuovo singolo di SAKKÜRA già presente su tutte le piattaforme di streaming.Dopo la pubblicazione di “Dio Brando”, brano d’esordio che ha riscosso molto successo, SAKKÜRA torna con un nuovo singolo: “GHOUL”, pezzo scritto interamente dall’artista stesso e che affronta una delicata tematica sociale.«Con “Ghoul” ho voluto (continua)

"Quasi cinquant'anni" è il nuovo singolo di Renesto!


Dal 16 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “QUASI CINQUANT’ANNI” (Alka Record Label), brano estratto dall’album di debutto solista di RENESTO.“QUASI CINQUANT’ANNI” è un affresco dipinto sul muro ingiallito di una storia d'amore incompiuta. Attraverso di essa si rappresentano i luoghi, le abitudini, gli oggetti culto di una fetta di adolescenza vissuta tra  gli anni 80' e 90' in una (continua)

"Quasi cinquant'anni" è il nuovo singolo di Renesto!


Dal 16 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “QUASI CINQUANT’ANNI” (Alka Record Label), brano estratto dall’album di debutto solista di RENESTO.“QUASI CINQUANT’ANNI” è un affresco dipinto sul muro ingiallito di una storia d'amore incompiuta. Attraverso di essa si rappresentano i luoghi, le abitudini, gli oggetti culto di una fetta di adolescenza vissuta tra  gli anni 80' e 90' in una (continua)

"Greta" è il nuovo singolo di Gigi Quita!


Dal 9 luglio è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “GRETA” (Greylight Records), il nuovo singolo di GIGI QUITA.“Greta” è una canzone dall’atmosfera leggera, ma solo apparentemente. Attraverso le sue parole pone l’attenzione su tematiche molto importanti. Con immagini divertenti possiamo visualizzare scenari di realtà assai preoccupanti: il riscaldamento globale, (continua)