Home > News > Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova

Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova

Pordenone. Sabato 12 giugno, i Ministri Volontari di Scientology hanno aderito all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA, che in questa data si sono presi cura del quartiere di Villanova.

Nelle due ore dedicate a questa attività come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati ritrovamenti come un materasso, moltissime mascherine, una sedia, uno zerbino ed un ventilatore.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 19 giugno alle ore 9:30 nel quartiere di Torre, con ritrovo in piazza Lozer, e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa", e sono un gruppo ideato negli anni ‘70 da L.Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology), che è diventato una forza indipendente di soccorso con 200.000 volontari attivi in tutto il mondo quando il sig. David Miscavige, leader ecclesiastico di Scientology, pubblicò un appello all’azione in seguito ai drammatici fatti dell’11 settembre 2001.

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | villanova |

II MOTORADUNO REGIONALE INTERFORZE ZANIER - CRAGNOLINO - RUTTAR

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

La prima Festa Del Quartiere: Il Carmine Vivo Anche Di Giorno a Brescia

Test Driver per la Stampa in Sabina Honda Xadv 2021 ha fatto Centro!

Ingaggiare un idraulico professionista

"Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute" a Pordenone

Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nelle cassette delle lettere.Sono state 550 le copie distribu (continua)

L'ultimo appuntamento di "Puliamo i Quartieri" dedicato a via Nuova di Corva