Home > Lavoro e Formazione > Specializzarsi nella ricettività a tema con Sixlove primo Network di Hotel, Motel & Yatch

Specializzarsi nella ricettività a tema con Sixlove primo Network di Hotel, Motel & Yatch

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Specializzarsi nella ricettività a tema con Sixlove primo Network di Hotel, Motel & Yatch

 Sixlove Motel Hotel offre la possibilità di condividere il suo innovativo progetto imprenditoriale di specialisti dell’Intimity Time nel panorama dell’accoglienza alberghiera dedicata al Piacere Adulto mediante appositi programmi di affiliazione/franchising. Sixlove, il primo Hotel, Motel & Yatch Network, grazie all’esperienza, la competenza e la professionalità delle proprie strutture operative si sta affermando quale leader di un segmento di mercato importante e totalmente inesplorato con metodologie d’avanguardia nella propria diffusione. Affiliandoti a Sixlove puoi aprire una tua impresa, essere protetto dalla forza di una rete ed accorciare i tempi di start up usufruendo di conoscenze collaudate e di un metodo operativo già sperimentato.

La proposta del network può interessare chi da sempre sogna di fare l’imprenditore ma pensa che il rischio sia troppo alto; chi vuole un’attività tutta sua, ma ha risorse limitate da investire; chi si sente un protagonista e da grande vuole essere leader; chi vorrebbe fare del suo nuovo lavoro un’attività gratificante; chi è già nel settore hoteliero e cerca un solido business che non conosce andamenti altalenanti. La scelta di portare forte innovazione e metodologie d’avanguardia in un settore tradizionalmente maturo ha permesso alla catena hoteleria di specializzarsi nel settore della ricettività a tema ed ha portato gli operatori Sixlove a divenire professionisti riconosciuti, distinguendosi in modo efficace ed autorevole nella moltitudine di strutture simili sul mercato.

Con il programma di franchising/affiliazione la catena hotelieria intende portare avanti la sua mission di “almeno un Sixlove in ogni provincia italiana”  garantendo a ciascuna nuova struttura Sixlove il riconoscimento fin da subito di un marchio noto e in rapida diffusione a livello nazionale e internazionale come leader nel neonato settore dell’Intimy Time e dell’hotelerie a tema, pubblicizzato e promosso su reti satellitari specializzate e sulle principali testate nazionali, nonché protagonista di fiere ed eventi internazionali.

Entrato nel panorama alberghiero italiano come una sfida rivoluzionaria, vanta ad oggi un crescente successo che una diffusione capillare in costante crescita porterà a rappresentare il punto di riferimento assoluto per l’inesplorato settore.

 

Francesca Ruiz 

AAA Six Love Torino | AAA Six Love Motel Torino | AAA Six Love camere a tema affiliazione | AAA Six Love camere a ore | AAA Six Love Motel parcheggio | AAA Six Love Hotel Torino | AAA Six Love Hotel Milano | AAA Six Love Hotel Roma | AAA Six Love Hotel parch |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dai motel americani “on the road” a quelli di Sixlove con le sue camere a tema


MOTEL KAIJŪ - “FAMILY COMPUTER”


Intimità di coppia al centro delle attenzioni del tuo autunno prossimo nei Sixlove Motel Hotel


Sixlove di Torino sempre aperta alle nuove affiliazioni per il suo Six format mentre bisogna attendere per la paternità dei nuovi format La7


Eccellenza per l'Italia ad Hollywood con la statuetta a Ferretti e eccellenza per Sixlove come prima Love Company italiana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

 Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

 Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)

Ottime recensioni per Joytales come quelle dell’insolito ristorante a tema Six4you

 C’è un team di esperti dietro la Joy Tales che ha ideato e realizzato dodici fiabe strutturate all’interno di un progetto di cui hanno fatto parte tra gli altri, una neuropsichiatra infantile, un pediatra e un team di animation designer. L'idea è quella di accompagnare i bambini in un percorso di crescita serena, intrattenendoli in modo divertente, attraverso la let (continua)

Sixlove cresce con Booking.com con clientela fuoriporta

 Continuano le promozioni mensili dei Motel Sixlove di Torino per premiare i fedelissimi e gli affezionati alla formula dei couponing. Il numero è ristretto mensilmente ai primi 300 fortunati nell’ottica commerciale di promuovere e far conoscere le nostre strutture anche con mirate promozioni e offerte con sconti limitate nel numero ma dando alla clientela sino a 12 mesi per pren (continua)

Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

 Continua il divertente gioco di Sixlove.it per gli appassionati di bei libri e dell’amore. Di seguito potete abbinate le 6 posizioni di oggi tratte dalla geniale opera indiana “Kamasutra” a 6 Suite a tema per il vostro gioco adulto e per trarre ispirazione oltre non rischiare di annoiarvi mai in un letto.   Un letto tondo o rettangolare o sostitutivo che sia ma rigor (continua)