Home > Eventi e Fiere > Anice e Gruppo Koelliker insieme per il lancio di KGen

Anice e Gruppo Koelliker insieme per il lancio di KGen

scritto da: Anice | segnala un abuso

Anice e Gruppo Koelliker insieme per il lancio di KGen

Anice e Gruppo Koelliker insieme per il lancio virtuale (in streaming) e reale (al MiMo - Milano Monza) di KGen, il nuovo hub della mobilità nativa elettrica

nice, agenzia di comunicazione torinese specializzata nel settore Automotive PR a livello internazionale, è stata scelta dal Gruppo Koelliker, lo storico importatore e distributore italiano di selezionati brand di automobili, come Ufficio Stampa e PR per il lancio di KGen, il nuovo hub della mobilità nativa elettrica che si propone come un unicum nel panorama automotive italiano.

La presentazione del nuovo progetto, che prevede l’importazione e la distribuzione in Italia di cinque i nuovi marchi automobilistici (Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister) si è svolta in streaming martedì 8 giugno e ha suscitato molto interesse da parte della stampa di settore, economica e generalista.

Al lancio virtuale è seguita la presenza, dal vivo, al MiMo – Milano Monza Motor Show dove il Gruppo Koelliker ha esposto la gamma di veicoli elettrici per un primo contatto con Media e pubblico.

Nel corso della giornata dedicata alla stampa, giovedì 10 giugno, il team Anice ha supportato il management del Gruppo Koelliker negli incontri con i giornalisti e fornito tutti i materiali a corredo della comunicazione oltre a gestire l’agenda delle interviste.

Roberto Beltramolli, Patrizia Tontini, Paola Maina ed Emanuele Franzoso del team Anice hanno seguito questo importante lancio virtuale e reale mettendo al servizio del Gruppo Koelliker la loro professionalità e la loro lunga esperienza nel settore per dare il massimo risalto a KGen, un progetto tutto italiano nell’ambito della mobilità elettrica.

Il progetto KGen di Koelliker ci ha elettrizzati, è il caso di dirlo, fin dall’inizio – afferma Roberto Beltramolli, AD di Anice – e trasferire tutta questa carica positiva nel servizio di media relations richiestoci è stato naturale. La visibilità raggiunta ha entusiasmato tutti”.

La gamma di automobili elettriche Koelliker è stata poi esposta al MiMo Milano Monza fino a domenica 13 giugno. Tutte le informazioni sul progetto KGen sono disponibili cliccando sui link seguenti: comunicato stampa| immagini | video.

Scarica testo e immagini a corredo del comunicato

Nella foto: il Team Anice Ufficio Stampa e PR per il lancio di KGen. Da SX: Roberto Beltramolli, Paola Maina, Patrizia Tontini e Emanuele Franzoso

Fonte notizia: https://www.anicecommunication.com/it/anice-e-gruppo-koelliker-insieme-per-il-lancio-di-kgen/

Anice e Gruppo Koelliker | Ufficio Stampa e PR |

OSPEDALE KOELLIKER E FONDAZIONE PAIDEIA INSIEME PER MOLTIPLICARE LA SOLIDARIETÀ

Le spezie in cucina

GRAPPA VS GIN: ARRIVA DA LIPARI IL GRAPPA TONIC AL MANDARINO, LA RISPOSTA ITALIANA AL GIN TONIC

Il gioco "TESTA o CROCE" applicato agli investimenti finanziari. La scommessa come investimento !

Liquoreria Carlotto: Made Rural incontra Daniela Carlotto La Signora del Liquore

Pasqua vicina .....un'occhiata ai dolci calabresi del periodo???

Apollo Tyres: pneumatici autobus EnduComfort CA

Il nuovo pneumatico garantisce il rispetto degli standard di comfort, durata e aderenza in tutte le condizioni atmosferiche. Durata quasi due volte superiore rispetto ai requisiti minimi dell'UE. Offre una maggiore protezione contro la foratura da sassi. Il design e la mescola del battistrada sono stati sviluppati per ridurre al minimo il rumore. Apollo Tyres lancia sul mercato il suo primo pneumatico per autobus: il nuovissimo EnduComfort CA, che garantisce livelli elevati di chilometraggio, durata e aderenza in tutte le condizioni atmosferiche, nonché standard di comfort superiori per passeggeri e conducenti.EnduComfort CA è stato progettato e sviluppato in Europa nel centro di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres e viene prodotto nello st (continua)

Castrol lancia PATH360

PATH360 punta a rendere possibile un futuro più sostenibile. La strategia stabilisce gli obiettivi per il 2030: ridurre i rifiuti, le emissioni di CO2 e migliorare la vita delle persone. Castrol è impegnata a supportare sempre più significativamente i clienti alla ricerca di proposte a impatto zero di CO2. L’azienda continuerà la propria mission volta ad aiutare i clienti business a risparmiare energia, acqua e a ridurre i rifiuti. Per raggiungere gli obiettivi climatici previsti dall’Accordo di Parigi, il mondo dovrà impegnarsi a migliorare l’utilizzo dell’energia e ottimizzarne l’efficienza.Si stima che da tali progressi si possa arrivare a ridurre quasi il 40% delle emissioni di gas serra (GreenHouse Gas, GHG). Oggi circa un quarto dell’energia mondiale viene dissipato a causa di attrito, corrosione e usura.Da sempre, Cas (continua)